Aspetti l’estate per tutto l’anno, ma arrivati a giugno piuttosto che indossare il bikini andresti in spiaggia con la muta!?

Ritrova il piacere di stare bene con te stessa, fai pace con la tua silhouette!

Ogni anno si ripropone inesorabile la stessa situazione: aspetti per lunghi mesi la sensazione del sole che ti bacia la pelle, il colorito ambrato che fa risaltare il tuo volto, il relax delle passeggiate in spiaggia.

MA…

Ti ritrovi a giugno con il senso di colpa che non basta a coprire il tuo fisico trascurato per tutto l’inverno: quella buccia d’arancia sempre più evidente non si vede solo quando ti siedi sullo sdraio, l’interno coscia non è più tonico e le tue gambe sono sempre meno tornite, per non parlare di quei maledetti rotolini che si sono formati su pancia e fianchi che non si nascondono nemmeno col pareo.

Hai già tentato mille diete da fame e appena molli il colpo riprendi tutti i chili persi con in più gli interessi?

Credi che servano mesi di trattamenti per vedere dei risultati degni di tale nome?

Dici di non aver tempo per andare in palestra, per fare una spesa sana, per la beauty routine però poi passi la sera sul divano con lo smartphone in mano?

Se hai risposto si ad almeno una di queste domande…

Seguimi per 2 settimane, prova il nostro metodo innovativo e conquista il corpo che hai sempre desiderato. Se non sarai soddisfatta verrai interamente rimborsata!

Hai capito bene…

Quante volte ti hanno promesso risultati che non sono MAI arrivati?

Quante volte hai sborsato migliaia di euro tra creme e prodotti che non ricordi come utilizzare o per trattamenti che non ti hanno dato alcun beneficio?

Quante volte hai iniziato un corso in palestra che però poi hai mollato dopo poco perché nessuno ti seguiva e ti motivava come volevi?

È ora di dire BASTA a tutto questo!

 

 

 

A differenza di quello che trovi in giro noi…

NON lavoriamo con un pacchetto standard di sedute uguali per tutte

NON utilizziamo macchinari freddi e talvolta inutili

NON ti abbandoniamo sola in cabina.

 

Se mi leggi sai che il mese scorso avevo messo a disposizione 10 percorsi per chi non conosceva il nostro metodo di rimodellamento corpo. Devo dire con sorpresa che le richieste sono state tantissime ed i posti disponibili sono svaniti in pochissimi giorni…

Ecco che quindi che desidero dare la possibilità a chi si è presa tardi e poi si è poi mangiata le mani di provare il nostro metodo ad un prezzo imperdibile.

La mia missione è rimetterti in forma in un tempo sorprendente, ma per questo ti devi -giustamente- poter fidare di me… Vedrai di cosa sono capace!

Allora concedimi 3 ore a settimana ed in 15 giorni ti prometto un forte cambiamento.

In sole due settimane infatti otterrai:

-PELLE COMPATTA E LUMINOSA👸🏼

-PERDITA DI CENTIMETRI LOCALIZZATA👯

-RIDUZIONE DELLA CELLULITE💃🏻

-BENESSERE E RELAX💆🏼

Scopri come!

Chiama il ☎ 04211773765

Scrivici al📱3665481646

Inviaci una mail a 📩 rosanna@esteticagardenia.it

Hai tempo solo fino al 26 giugno, poi il percorso prova sarà ancora disponibile ma al suo reale valore!

Rosanna

Consulente di Bellezza

Written by Gardenia

Leave a comment