Scopri perchè li chiamano “PACCHETTI” ma in realtà sono un gran “PACCO” quei mini percorsi scontati che acquisti per migliorare la tua silhouette!

Se anche tu in questo periodo stai pensando ad un rimedio LAST MINUTE e LOW COST per rimetterti in forma prima di partire per il mare fai molta attenzione a quello che scegli e leggi qui sotto!👇🏼👇🏼

 

Veniamo continuamente bombardate da messaggi fuorvianti: perdite di kg senza fatica, pasti sostitutivi e intrugli miracolosi, offerte di “pacchetti” con macchinari “ammazza Cellulite” all’avanguardia… il tutto -nemmeno a dirlo- a cifre assurdamente super scontate.

 

Oggi voglio farti riflettere sul mio punto di vista -sperimentato personalmente in primis su me stessa- perché non esiste NULLA di miracoloso per cambiare oltre alla tua VOLONTÀ e la PROFESSIONALITÀ e CONOSCENZA di chi tratta il tuo corpo.

 

Credi che quel ciclo di macchinari di ultimissima generazione -quello di cui ti ha parlato la tua amica- sia quello che ti serve? Su che certezze ti basi?

Credi davvero che basti usare delle “correnti” per far scomparire quella cellulite che da troppi anni si è insediata sulle tue cosce?

Sei sicura che il tuo corpo sia pronto in questo momento?

 

Molto spesso in fase di diagnosi chiedo alle mie clienti come hanno trattato la cellulite in passato e troppo spesso mi parlano di questi “pacchetti di apparecchiature”. Sai qual è il filone che le accomuna?

Tutte mi confermano che gli esiti non sono stati quelli promessi, che si sentivano “abbandonate” e che quei pochi risultati che ottenevano si perdevano dopo poche settimane. Questi sono i “pacchetti” che ti vengono venduti, in gergo veri e propri “pacchi” o inganni se preferisci usare un altro termine…

 

Trattare un corpo senza prima prepararlo, idratarlo, remineralizzarlo -e qui non parlo solo di trattamenti- è l’unico modo per cambiarlo veramente in modo radicale e soprattutto duraturo. Utilizzare macchinari e quindi correnti elettriche su un tessuto non preparato è del tutto inutile: la corrente non circola e ora ti spiego il perché.

 

Come ben sai il corpo è formato all’80% di acqua, quindi tutte le reazioni chimico-fisiche all’interno dell’organismo e tra le cellule avvengono grazie a questo liquido che funge da conduttore. Questo infatti conduce gli impulsi elettrici tra le cellule, va da sé che quando l’acqua è presente in scarsa quantità queste comunicazioni e questi scambi non possono avvenire… quindi i macchinari che funzionano ad impulsi elettrici lasciano il tempo che trovano se il tuo organismo non è assolutamente ben idratato e pronto! Sai cosa vuol dire? BUTTARE VIA IL DENARO che con tanta fatica guadagni duramente!

 

Il corpo è governato da ritmi e meccanismi biochimici che devono essere assolutamente rispettati in primis con un’alimentazione corretta, successivamente con un metodo che tratti il corpo in modo completo. Preciso questo infatti perché spesso il singolo inestetismo non è fine a sé stesso, ma le origini sono più lontane e radicate. Prendendoci cura quindi dell’intero organismo e non trattandolo localmente siamo invece certe di andare ad individuare LE CAUSE per affrontarle in modo efficace e coerente, non basandoci solo sulle conseguenze, altrimenti l’inestetismo tornerà a ripresentarsi.

 

In prima persona ho testato molte metodiche “modellanti” nella mia vita: apparecchiature estetiche, trattamenti localizzati, pillole miracolose e alla fine non essendo soddisfatta sono arrivata a “comporre” un mio sistema di lavoro sul corpo che:

 

– NON è veloce

– NON è facile

– NON è low-cost

 

MA …

È un percorso che

  • ti accompagna in un cambiamento REALE e DURATURO nel tempo
  • modificherà radicalmente il tuo modo di volerti bene e dunque il tuo stile di vita
  • non ti farà buttare soldi inutilmente.

 

Questo metodo si chiama BEAUTIFUL BODY CARE – corpo rimodellato in completo relax. È composto da tre fasi di lavoro che ti permettono davvero di cambiare le tue forme in assoluta armonia, rispettando il tuo corpo ed i tuoi tempi.

 

Se sei curiosa di conoscere il nostro metodo fissa subito la tua consulenza PERSONALIZZATA, fino al 30 giugno e potrai averla a € 35 anziché 65. Un’ora tutta per te dove capire veramente quale sarà la tua strada verso la salute e la bellezza.

 

Non perdere altro tempo, chiama ORA e prenota la tua consulenza professionale. L’estate è ormai inoltrata, non buttare nel cestino ancora soldi per rimedi inefficaci: affidati a chi da realmente risultati tangibili!

 

Chiama ora il numero 04211773765 per fissare il tuo appuntamento o per ricevere maggiori informazioni, Chiara risponderà volentieri a tutte le tue domande.

Puoi anche mandarci una mail all’indirizzo rosanna@esteticagardenia.it o un messaggio al numero 3665481646 e verrai immediatamente ricontattata.

 

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere per sempre.”

 

Rosanna

Consulente di Bellezza e Benessere

Written by Gardenia

Leave a comment