A settembre desideri un volto giovane ed uniforme oppure avvizzito come una prugna?

 

Trascorri l’estate baciata dal sole, stacchi la testa dal mondo e ti rilassi in spiaggia godendoti ogni raggio. A settembre la magia svanisce e tutto ad un tratto ti rendi conto che il tuo volto non è più bello come prima, malgrado l’abbronzatura sembra ingrigito, disidratato e -quel che è peggio- più invecchiato. Sembri più stanca di quando sei partita per le ferie!

Come ben saprai tra le cause di invecchiamento della pelle il sole è decisamente ai primi posti. Certo la prevenzione sarebbe stata l’arma migliore. Immagino che oltre ai consigli sull’idratazione e l’alimentazione mi avrai sentito milioni di volte raccomandare l’utilizzo della protezione solare quando ti esponi, ma forse non hai colto anche la seconda parte ossia che consiglio di schermare la pelle con protezione medio-alta (almeno 20) anche quando non vai in spiaggia.

Hai capito bene: anche nel quotidiano devi proteggere il tuo viso dai raggi ultravioletti responsabili delle rughe e delle macchie sul tuo viso, questo perché il sole colpisce la tua pelle anche quando sei in macchina o quando passeggi per andare dal parcheggio al lavoro.

Allora come comportarsi se finora hai già fatto la lucertola?
La tua pelle ha la necessità di essere nutrita dall’interno apportando con gli alimenti molte più vitamine ed antiossidanti oltre che molta più acqua per idratare l’organismo dall’interno. Ma per rimediare ai danni estremi del sole il tuo viso ha bisogno di un aiuto extra, ecco allora che nutrire in profondità la tua pelle con dei trattamenti specifici anti-age permette di poter ottenere un risultato significativo e duraturo.

Per questo l’ideale è il nostro metodo Beautiful Skin Care, un innovativo ed esclusivo protocollo di ringiovanimento naturale mediante il quale potrai vedere sin dalle prime sedute:

*attenuazione delle rughe
*pelle luminosa ed uniforme
*ovale del viso ridefinito
*discromie attenuate.

Entro l’11 agosto puoi provare il percorso Smart Visage con 3 trattamenti del nostro metodo Beautiful Skin Care a € 297 anziché € 419, in più riceverai una consulenza estetica avanzata e due prodotti di autocura domiciliare IN OMAGGIO!

Rimedia ai danni del sole prima che siano irreversibili: chiama il numero 04211773765 e conquista la tua bellezza!

Rosanna
Consulente di Bellezza

Written by Gardenia

Leave a comment