Vuoi sapere quale segreto si nasconde nel beauty-case di una vera Consulente di Bellezza? Oggi ti racconterò di cosa NON posso più fare a meno…

 

Prima però lascia che ti spieghi una cosa importante…

Come forse già saprai la spazzolatura a secco è una tecnica che consigliamo quotidianamente a tutte le nostre clienti e utilizziamo ormai da diversi anni all’interno dei nostri protocolli. È un metodo molto efficace e con svariati benefici, in pochi giorni infatti è in grado di cambiare radicalmente il tessuto rendendolo più compatto e idratato donandogli un colorito più roseo ed uniforme.

 

Quest’antica tecnica garantisce una perfetta esfoliazione della pelle, favorendo la rigenerazione cellulare ed il miglioramento del microcircolo, a patto che venga eseguita in maniera corretta, costante e soprattutto con la spazzola giusta! Le setole infatti devono essere di fibre naturali, NON sintetiche per non “graffiare” il tessuto.

 

Visti i suoi meravigliosi effetti sul corpo perché allora non usarla anche per il viso? Ovviamente in questo caso specifico parliamo della spazzola a VENTAGLIO, molto più piccola e con setole in crine. Con le giuste manualità è lo strumento adatto per lavorare tutto il volto e, in maniera più specifica, le rughe prima di applicare il siero e la crema.

 

Pochissimi minuti di spazzolatura stimolano la microcircolazione ossigenando e rimpolpando il tessuto soprattutto in prossimità dei primi segni del tempo! I prodotti cosmetici che andrai ad applicare in seguito quindi potranno penetrare più in profondità garantendo un miglior risultato.

Come ti dicevo è una tecnica molto veloce che puoi comodamente fare a casa e che ti darà un grande risultato nella pelle, ecco perché io non posso più farne a meno!

Eccoti svelato cosa si nasconde nel mio beauty case, al contrario di ciò che forse pensavi non ci sono solo prodotti cosmetici, ma anche strumenti inaspettati come il nostro magico ventaglio…

 

Se vuoi scoprire come utilizzare la spazzola a ventaglio sul tuo volto vieni a trovarci: in base alla tua pelle e alle sue esigenze infatti sarò in grado di definire meglio i movimenti ed i passaggi da eseguire per raggiungere i risultati migliori.

 

Per altre chicche di bellezza seguici sul nostro blog http://esteticagardenia.it/blog/

 

A presto,

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia