TI È MAI CAPITATO DI SFOGLIARE DELLE VECCHIE FOTO E DI NON RICONOSCERTI?

Ci sono momenti nella vita di una donna nei quali per cause di forza maggiore siamo costrette a metterci in secondo piano. Settimane, mesi, anni dove tutto viene prima di noi, frangenti nei quali figli, mariti, lavoro, famiglia ci risucchiano in un vortice di frenesia dal quale ne usciamo vive per miracolo.

 

Qualche giorno fa parlavo di questo proprio con Rita, la quale mi ha confessato di aver rispolverato un vecchio album fotografico. Di prim’acchito si è commossa vedendo i suoi figli ancora piccolini, buffi e gioiosi, poi si è concentrata su quella donna che li teneva per mano meravigliandosi di quello che i suoi occhi notavano nella foto.

 

Quella donna che vedeva ritratta non sembrava certo lei! Quella figura in disordine con i capelli arruffati, con le mani rovinate, il viso segnato e senza un filo di trucco NON POTEVA ESSERE DAVVERO LEI, non riusciva a crederci…

Mi ha confessato che quello era un periodo molto felice della sua vita perché aveva appena avuto i suoi due gemelli, ma al contempo erano anni molto difficili. La sua persona era totalmente annullata, era completamente assorbita dalle responsabilità legate alla nuova maternità… La cosa più sconvolgente è che fino a quando non ha visto quelle foto non si era mai resa conto di essere sparita così tanto per sé stessa.

 

Ricordava che il primo pensiero prima di uscire era: “Ho preso i pannolini, i biberon, il cambio?”, non le passava nemmeno per la testa un pensiero semplice come: “Sto bene vestita così? Vanno bene queste scarpe? Mi sono pettinata?”.

 

La chiave di svolta arriva proprio grazie a quell’album di fotografie. Rita si è accorta che da allora si è sempre messa all’ultimo posto delle sue priorità e non si è mai concessa del tempo per lei come donna. A quel punto ha preso il telefono e mi ha scritto: “Ho deciso di ripartire da me stessa, di volermi bene e di dedicarmi qualche momento solo per me, per piacermi e per amarmi. Quando posso venire?”

 

Questi sono i messaggi che mi rendono felice… quando una donna decide di dedicarsi un momento solo per lei e non per il marito per timore che guardi le altre, non per la società che ci vuole sempre perfette, magre, curate ma solo ed esclusivamente perché si vuole bene!

Rita si è dedicata un momento di benessere senza sentirsi in colpa per aver lasciato i bambini dalla nonna, senza sentirsi in difetto con la propria famiglia perché di 24 ore per loro una può essere tutta sua.

 

Sai cosa mi ha detto quando, dopo averla coccolata, ancora con le luci soffuse le ho portato la sua tisana? Mi ha ringraziato perché l’ho fatta stare bene e, cosa più importante, mi ha trasferito questo pensiero: “Sai Rosy tutte le donne, anche quelle più impegnate, non devono aver paura di dedicarsi del tempo… sicuramente quando tornano a casa dopo un massaggio saranno delle donne migliori!”

 

Da quel giorno Rita ha ripreso in mano il suo tempo, ha deciso di iniziare il nostro percorso di modellamento corpo Beautiful Body Care ed ha finalmente capito l’importanza di prendersi del tempo per star bene. Guarda indietro al passato e rivede quel giovane fantasma di sé stessa, le sorride con dolcezza perché è conscia che ora sta meglio. Ha finalmente ottenuto il fisico che voleva: ora indossa con disinvoltura abiti che aveva confinato nell’armadio dopo la gravidanza e si sente finalmente bella e sicura di sé stessa!

 

Se ti rivedi nella storia di Rita non aspettare ancora, fissa il tuo primo trattamento Welcome Beautiful Body. Se ancora non ci conosci potrai provare il nostro rituale ad un prezzo lancio di € 97 anziché 210, riceverai un multi-trattamento corpo con consulenza estetica personalizzata durante la quale analizzerò attentamente la tua situazione e ti farò “assaggiare” alcune delle manualità del mio metodo. Al termine del trattamento saprai esattamente quale sarà la strategia giusta per affrontare il tuo problema.

Potrai da subito capire come lavoriamo, come il tuo corpo anche in un solo trattamento può cambiare visibilmente, proverai da subito grande benessere e leggerezza e la tua pelle sarà incredibilmente morbida levigata e compatta!

 

Ritrova anche tu il corpo che hai sempre desiderato…

 

Cogli l’occasione della primavera per far rifiorire la tua bellezza, chiama il numero 0421647450 per fissare il tuo appuntamento.

 

Rosanna

Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia