FAI RIFIORIRE IL TUO CORPO IN PRIMAVERA!

Frequentemente in questa stagione le mie clienti accusano diversi disturbi legati alla stagione. Essi possono essere fisici come desquamazione della pelle, gonfiore all’addome e agli arti, ma anche emotivi come spossatezza, stanchezza e mancanza di concentrazione.

 

Quante volte ti capita in questi primi giorni primaverili di mettere la crema sulle gambe e subito dopo essere di nuovo secca?
Quanto spesso ti senti gonfia malgrado cerchi di mangiare sano?
Quanti giorni alla settimana ti senti stanca, senza forze, poco concentrata?

Paradossalmente in primavera la natura sboccia e rifiorisce, ma il nostro organismo -se non adeguatamente trattato- tende ad assopirsi. È proprio per far fronte alle esigenze attuali del nostro corpo che a seguito del nostro ultimo corso di aggiornamento ho ideato un rituale specifico che tratti viso, corpo e mente avvalendosi di strumenti della tradizione vietnamita.

 

D’ora in avanti la soluzione a tutti questi fastidiosi problemi sarà

*BLOOMING BODY*

Un rituale nel quale tratteremo l’intero corpo -testa compresa- andando a riequilibrare l’intero organismo grazie alla stimolazione dei meridiani energetici con l’introduzione di alcuni meravigliosi strumenti vietnamiti. Inoltre durante il trattamento agevoleremo il turnover cellulare ed il drenaggio linfatico regalandoti una pelle liscia e compatta.

 

Il risultato con Blooming Body sarà…

-Una pelle subito vellutata ed ossigenata

-Riduzione visibile del gonfiore

-Gambe molto più modellate e tornite

-Sensazione di leggerezza estrema e benessere generale

-Rilassamento mentale profondo.

 

Puoi provare Blooming Body al prezzo lancio di € 89 sino al 27 aprile 2019, dopo tale data potrai comunque trovare il nostro nuovo meraviglioso rituale, ma al suo valore reale di € 110!

 

Dolci manualità unite alle tecniche di riflessologia vietnamita ti doneranno un benessere psico-fisico sin dai primi minuti di trattamento. Al termine del nostro rituale Blooming Body ti sentirai rinata, energica, vellutata, tonica e compatta… pronta a “sbocciare” per la primavera! 😊

Conquista la libertà dal torpore primaverile, goditi 75’ minuti di puro benessere con un trattamento che si discosta totalmente da quello che hai potuto provare finora!

 

Chiama il numero 0421647450 oppure scrivici al numero 3665481646.

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia