Se questi giorni di festa ti fanno sentire gonfia come una colomba pasquale leggi qui!

Dopo giornate ricche di “abusi” alimentari ecco che ORA è arrivato il momento più idoneo per rimetterti in forma.

Probabilmente ti senti un po’ frastornata e senza forze, percepisci le gambe gonfie e dolenti, la pancia è in subbuglio e non sta più dentro ai pantaloni, poi -come se non bastasse- hai quella continua sensazione di stanchezza che attanaglia le tue giornate.

In questi giorni di festa ci siamo concesse alimenti un po’ più conditi, ricchi di sale e di zuccheri (contenuti nei dolci ma anche nei carboidrati e nel vino!). E cosa abbiamo ottenuto?
La difficoltà del nostro organismo ad eliminare scorie e tossine accumulate in grande quantità con la conseguente comparsa della tanto temuta ritenzione idrica.

Le feste sono un’“eccezione alla regola”, il problema è poi riprendere le buone abitudini nel quotidiano!

Sappiamo che ci vuole più tempo a consolidare una buona abitudine che a perderne una “cattiva”, ma quali sono quegli atteggiamenti negativi che ci allontanano dal nostro obiettivo?

Si chiamano SCUSE e le possiamo riassumere in frasi come queste…
“Non ho tempo”
“Mi dimentico”
“Sono incostante”
“Non sono brava in cucina”.

Sai perché dico che sono solo scuse? Perché se il tuo desiderio di rimetterti in forma è sincero sono certa che 10 minuti al giorno per fare qualche esercizio li trovi, così come 3 minuti per spazzolarti ed applicare una buona crema.
E il tempo per farti da mangiare sano? È chiaro che per preparare dei piatti da “Masterchef” ci vuole tempo, ma per SCEGLIERE cibi sani non serve. Inizia subito quindi eliminando cibo spazzatura e concentrati su uno stile di vita salutare.

In veste di Consulente di Bellezza sempre a contatto con molte donne so che è più facile erigere un muro di bugie bianche piuttosto che alzarsi dal divano e fare qualcosa per cambiare la realtà dei fatti.

Giugno è più vicino di quanto pensi ed è mio dovere avvisarti che il corpo prima di “rispondere” ad un cambiamento ha bisogno di tempo, soprattutto se il problema che si va a trattare è radicato lì da anni!

Allora qual è il consiglio che voglio darti se non sei soddisfatta del tuo corpo?
✅ PRENDITI IN ANTICIPO: datti il tempo materiale per cambiare, non ridurti alla settimana prima di patire per le ferie e gioca su più fronti (alimentazione, esercizio fisico, trattamenti mirati e beauty routine). E mi raccomando, con COSTANZA!

✅ LAVORA SU DI TE OGNI GIORNO applicando piccole buone abitudini per avere grandi risultati. Non basterà applicare la crema anticellulite per 3 giorni e poi dimenticarsene per un mese, oppure ancora alimentarsi bene, distruggersi in palestra 4 giorni su 7 e poi il weekend mangiare a più non posso ed abusare di alcol!

Inizia ora a seguire i miei consigli e vedrai che sfoggerai il tuo bikini con molta più disinvoltura! 😉

Se hai piacere di avere un parere professionale sulla tua situazione fissa subito la nostra Consulenza Estetica Personalizzata: andremo a valutare lo stato di salute del tuo corpo, la tua storia, le tue abitudini, il tuo stile di vita e valuteremo la risposta dei tuoi tessuti per poterti dire chiaramente quale strada percorrere per arrivare all’obiettivo che ti sei preposta.

Chiama il numero 0421647450 per fissare la tua Consulenza Estetica Personalizzata del valore di € 65, se prenoti il tuo appuntamento entro il 16 maggio puoi averla a soli € 30.

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia