NORMALE NON PIACERSI PIÙ IN MENOPAUSA?

La menopausa è il periodo fisiologico della vita di una donna che inevitabilmente si ripercuote nella sua quotidianità, talvolta in maniera forte e traumatica. Sintomi comuni possono essere forti sbalzi d’umore, vampate di calore, palpitazioni, mal di testa, sudorazione notturna, malinconia, tristezza, ansia, nervosismo, stanchezza cronica, aumento di peso e difficoltà a mantenersi in forma…
 
Da cosa dipende tutto questo? 🤔
L’evento biologico alla base della menopausa è dovuto dal netto calo di estrogeni e progesterone da parte delle ovaie. Tutti o quasi i sintomi della menopausa sono causati proprio da questi sbalzi ormonali. Inoltre, in questa fase della vita il metabolismo tende a rallentare bruciando meno calorie, ecco che pur consumando la stessa quantità di cibo è molto più semplice ingrassare. La maggioranza delle donne in menopausa infatti tende ad accumulare adiposità nella zona addominale, nelle braccia e nel tronco in genere.
Molte donne ci raccontano che sono affrante perché vedono che il loro corpo non risponde più agli stimoli come un tempo, perché hanno già fatto dei tentativi per rimettersi in forma senza alcun risultato e credono che in menopausa non ci sia più nulla che funzioni!😭
 
Ma esiste davvero qualcosa per aiutare il corpo a rimettersi in forma malgrado la menopausa?
 
ASSOLUTAMENTE SI!
Devi sapere che ci sono più cose che possono aiutarti: attività fisica mirata e costante, alimentazione equilibrata, integratori fitoterapici, ma soprattutto un percorso di rimodellamento fatto su misura! Di cosa parlo?
 
Si chiama BEAUTIFUL BODY CARE ed è il nostro esclusivo percorso di rimodellamento al corpo, l’unico in grado di darti dei risultati davvero tangibili, perchè lavora con una sinergia di multi trattamenti globali contemporaneamente su tutto il corpo, viso e testa compresi. Grazie ad un programma super intensivo, esclusive manualità e cosmetici organici performanti è in grado di dare in sole 4 settimane:
 
PELLE PIÙ TONICA E COMPATTA DEL 50%
 
RIDUZIONE VISIBILE DELLA RITENZIONE IDRICA E CELLULITE
 
RIDUZIONE DELLA CIRCONFERENZA ADDOMINALE DI ALMENO UNA TAGLIA.
 
☝️Questo esclusivo metodo non si avvale di tecniche invasive né di trattamenti standardizzati, bensì tratta il corpo in modo globale tenendo conto di quello che è il tuo punto di partenza ora, del cambiamento dovuto alla menopausa, seguendoti passo dopo passo aiutandoti ed incentivandoti nel cambiamento.
 
Guarda queste foto…
“Marina” (che chiameremo così per questioni di privacy) ha iniziato il suo percorso proprio in menopausa, non credeva che il suo corpo potesse cambiare, non pensava più di riuscire ad indossare alcuni abiti che ormai erano abbandonati nell’armadio. Già solo dopo 6 trattamenti questo è il risultato che ha avuto… Bello vero?🤩

 
Se anche tu stai attraversando questa fase il mio consiglio più grande è quello di non arrenderti, ma di sfruttare questa opportunità… Probabilmente ora vedi tutto nero, sei demoralizzata, demotivata, non ti piaci più, ma al contempo vorresti migliorare il tuo aspetto e sentirti di nuovo bene con te stessa.
 
Non aspettare che il tuo corpo si modifichi ancora, vieni a conoscere il nostro esclusivo metodo di rimodellamento Beautiful Body Care, ricomincia anche tu da capo iniziando dal tuo centro estetico di riferimento a Concordia Sagittaria. 😉
 
Contattaci al numero 0421647450 oppure scrivici una mail a rosanna@esteticagardenia.it per maggiori informazioni!
 
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza
Written by Gardenia