Il tuo aspetto tradisce la tua età anagrafica?

Per quanto il nostro spirito da eterne teenager sia fresco e frizzante, spesso una vita stressante, ritmi frenetici, alimentazione non bilanciata, sedentarietà, sole, fumo, tossine e polveri sottili presenti nell’ambiente innescano un processo che lentamente ma INESORABILMENTE porta all’invecchiamento cutaneo.

 

I tessuti collassano, si svuotano, perdono tonicità, si creano rughe e lassità cutanee, aumentano le adiposità, viso e corpo prendono un colorito grigiastro, spento, stanco…

Cosa innesca questo DECADIMENTO? Lo stress ossidativo.

 

Purtroppo anche se ti senti nel fiore dei tuoi anni, già dopo i 20 il corpo produce meno antiossidanti, pertanto non è più in grado di far fronte alla quantità di radicali liberi che il tuo corpo (insieme gli agenti esterni che abbiamo visto prima) produce ogni giorno.

Devi sapere che un tessuto poco nutrito e un’alimentazione squilibrata sono davvero i peggiori nemici dell’invecchiamento cutaneo. Puoi fare il possibile per condurre una vita sana, alimentarti in modo equilibrato, praticare sport, non fumare, proteggerti dal sole… ma basta davvero a proteggerti da stress ed inquinamento??

 

È proprio per questo che abbiamo integrato un nuovo protocollo per contrastare questo fenomeno.

 

NO STRESS BODY DETOX è in grado di riportare equilibrio e giovinezza a tutti i tuoi tessuti. Questo rituale della durata di 90’ tratterà completamente il corpo ed il viso rigenerandolo, idratandolo, nutrendolo e liberandolo da tossine e metalli pesanti grazie all’ausilio di sale e fango del mar Morto contenuti nei nostri cosmetici completamente sicuri e naturali. Grazie alla stimolazione dei punti neurolinfatici Chapman miglioreremo il drenaggio linfatico e la riattivazione della circolazione oltre a sciogliere i blocchi muscolari.

Tutto questo migliorerà notevolmente anche cellulite e ritenzione idrica, un vero toccasana per il corpo.

Puoi provare questo rituale al prezzo lancio di € 87 anziché € 120, se prenoterai entro il 31 maggio riceverai il nostro “Detox Report”. Ti spiegherò come contrastare l’invecchiamento cellulare con i 5 segreti per rimanere sempre belle e in armonia con il proprio corpo.

 

Fissa il tuo appuntamento con la bellezza nel tuo centro estetico di fiducia a Concordia Sagittaria.

Chiamaci al numero 0421647450 oppure scrivici un messaggio privato!

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia