Vorresti le gambe leggere come ali di farfalla?

Con l’innalzarsi delle temperature le mie clienti accusano ogni anno gli stessi disturbi e le più colpite sono sempre le loro gambe. Lamentano pesantezza, gonfiore, ritenzione idrica, dolore a tal punto da non riuscire a riposare bene di notte per questo fastidio continuo, tanto che nemmeno i classici rimedi casalinghi come docce fredde, gambe alte ed automassaggi riescono ad alleviare questa spiacevole sensazione.

 

Memore di questi disagi lo scorso anno ho inserito nella mia linea personalizzata BE BEAUTIFUL un cosmetico che soddisfa queste esigenze: una texture leggera che non appesantisce la pelle, rinfrescante, idratante, dal forte potere drenante in grado di alleggerire da subito le gambe. Le nostre clienti ne sono state davvero entusiaste!

Si chiama 6D ed è un prodotto con principi attivi naturali non processati chimicamente così da mantenere inalterata la loro attività. Nello specifico parlo di: Aloe Vera Gel, Burro di Karitè, Olio EVO, Acero Rosso, Olio essenziale di Menta Piperita e Mentolo.

“Tutto qui?”
Certo!

Ora ti spiego perché questi pochi ingredienti fanno di 6D un trattamento super completo ed efficace in questo momento dell’anno.

 

  • L’Aloe Vera Gel purissima derivata da “scorticazione diretta” è fondamentale per le gambe gonfie ed appesantite in quanto è in grado di dilatare i capillari aumentando quindi il flusso sanguigno. Nelle molecole dell’aloe troviamo aminoacidi come la “prolina” che costituiscono il collagene, le saponine favoriscono una migliore e più rapida esfoliazione cellulare, mentre le vitamine C, E, B2 e B6 insieme all’aminoacido “cisteina” sono antiossidanti e quindi combattono i radicali liberi.
  • Il Burro di Karitè e l’Olio EVO uniti all’Aloe hanno un’azione disintossicante, stimolano la formazione dei fibroblasti attivando un processo di riparazione e formazione del tessuto epiteliale.
  • L’Acero Rosso possiede attività antinfiammatorie e schiarente, oltre al forte potere antiossidante.
  • Il Mentolo e l’Olio essenziale di Menta Piperita, oltre a donare una piacevole freschezza, stimolano le cellule del tessuto adiposo inducendole a consumare i grassi producendo calore.

QUINDI

– se trascorri molte ore in piedi o seduta e hai necessità di aiutare la circolazione

– se senti gli arti molto pesanti, rigidi, caldi, dolorosi

– se soffri di vene varicose

– se vuoi idratare la tua pelle ed al contempo bruciare i grassi

– se vuoi attivare la microcircolazione e compattare i tessuti

6D è IL TUO COSMETICO PER L’ESTATE!!

 

Ancora non conosci 6D?
Allora ti aspetto nel tuo centro estetico di riferimento a Concordia Sagittaria per scoprirne la texture ed inebriarti della delicata profumazione…

 

A presto,

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Condividi l'articolo:
Facebook
Twitter
Written by Gardenia