Se Claudia ci è riuscita puoi farlo anche tu!

Scopri come Claudia è riuscita a perdere 6 kg e ben 59 cm senza stressarsi in assoluto relax.

Claudia era una frequentatrice di palestre, faceva un paio di corsi a settimana e prima le erano sufficienti a mantenersi in forma. Nell’ultimo periodo però, in seguito ad una gravidanza, si era lasciata un po’ andare. Spesso quando siamo troppo oberate tra impegni lavorativi e familiari, mettiamo sempre tutto davanti alle nostre esigenze e ci dimentichiamo un po’ di noi. Se questo viene abbinato al fatto che per rilassarci un po’ siamo più facilmente tentate a cedere a cene ed aperitivi… questo è l’inizio della fine!

 

Non dico che sia sbagliato, ognuno di noi prima o poi passa questi momenti, ma come è successo a Claudia si arriva ad un punto dove non si riconosce più il proprio corpo, dove si prova imbarazzo a guardare le proprie foto, dove non si crede più nemmeno al marito che ci dice che siamo belle.

Così un giorno Claudia decide di chiederci un parere incuriosita dai risultati che aveva visto ottenere dalle nostre clienti. In seguito ad una nostra consulenza, nella quale le veniva spiegato quale sarebbe stato il percorso più adatto a lei, inizia il suo cambiamento con il nostro esclusivo Metodo Beautiful Body Care.

Grazie al nostro supporto ed incoraggiamento costante cambia le sue abitudini alimentari, svolge con regolarità i suoi esercizi, utilizza i cosmetici che le abbiamo fornito all’interno del suo percorso e segue alla lettera tutti i nostri consigli. Noi donne siamo così, quando ci sentiamo seguite ed incoraggiate diventiamo bravissime ed i risultati non tardano ad arrivare!

 

E così dopo solo 6 trattamenti Claudia torna a sorridere guardando queste sue foto. Ha perso 59 centimetri totali e 6 kg. Ma non ha solo “perso” in questo percorso…

Claudia ne ha guadagnato in buonumore, in energia e si sente più sicura di sé stessa. Finalmente può andare al mare e sfoggiare il corpo che desiderava!

Era già una bella donna, ora lo è ancora di più perché ha iniziato a volersi veramente bene…

 

Non è mai troppo tardi per iniziare il tuo cambiamento. Fissa ora la tua consulenza per scoprire come avere i risultati che hai sempre voluto!

 

Chiama il numero 0421647450 oppure scrivici al numero 3665481646. Affidati al tuo centro estetico di riferimento a Concordia Sagittaria.

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

 

Written by Gardenia