RIMESSA IN FORMA LAST MINUTE? Sei ancora in tempo!


È vero, l’estate ormai è nel suo clou ma, se rientri nella maggioranza delle donne che va in ferie ad agosto, hai ancora un mese di tempo per ottenere degli ottimi risultati sul corpo.

In un mese ci sono 43200 ore… direi davvero un sacco di tempo per poterti ritagliare qualche ora per sentirti di nuovo in armonia con le tue forme, per aiutare il tuo corpo a sentirsi meglio, più leggero, meno gonfio e magari per perdere anche una taglia!

Il tema “prova costume” è sempre un cruccio per le donne, per questo ho preso a cuore questo aspetto trovando una soluzione innovativa per soddisfare anche le esigenze delle mie clienti più autocritiche.

È così che ho creato il metodo Beautiful Body Care per offrire risultati tangibili e duraturi sin dalle prime sedute. Col mio esclusivo metodo di lavoro puoi vedere da subito un notevole miglioramento della ritenzione idrica, la sensazione di dolore e pesantezza agli arti sarà solo un brutto ricordo e noterai le tue forme rimodellarsi in modo armonico e naturale… finalmente avrai il corpo che hai sempre desiderato e potrai andare in ferie spensierata e felice!

Per questo scopo ho ideato per te due tipi di percorsi super intensivi per sfruttare al meglio quest’ultimo mese a disposizione e per riconquistare la tua forma fisica prima delle vacanze.
Chiaramente la scelta del percorso più idoneo al tuo caso specifico la faremo insieme in base alle esigenze del tuo corpo e dal risultato che desideri ottenere.

• Il primo percorso si chiama LIGHT BODY CARE ed è composto da 4 sedute da 60 minuti. Con 4 trattamenti la tua pelle sarà più compatta, tonica e levigata, inoltre percepirai da subito una piacevole leggerezza su tutto il corpo.

• Il secondo percorso si chiama SMALL BEAUTIFUL BODY ed è composto da 4 sedute di multi trattamento di due ore ciascuna nelle quali lavoreremo con più tecniche nella stessa seduta. Con questo percorso super-intensivo vedrai il tuo corpo rimodellarsi perdendo centimetri e tonificando la pelle.

Ma non è finita qui…
Se acquisti il tuo percorso entro il 10 luglio USUFRUIRAI DEL 20% di sconto
Se acquisti il tuo percorso entro il 17 luglio USUFRUIRAI DEL 10% di sconto
Se invece non farai in tempo entro queste date, potrai naturalmente acquistare il percorso più idoneo alla tua situazione, ma non godrai dei vantaggi riservati a chi si prende in anticipo! 😊

Non perdere altro tempo, le ferie ormai sono vicinissime… non farti cogliere impreparata anche quest’anno!

Chiama il numero 0421647450 oppure scrivici al 3665481646 per avere informazioni dettagliate sul valore del tuo percorso, ma ricorda che ci sono solo 15 percorsi disponibili. Non passare un’altra estate legata nel tuo pareo per l’imbarazzo, conquista il corpo dei tuoi sogni, quello che ti fa sentire a tuo agio con te stessa e con le tue forme!

Ti aspetto!

Rosanna
La Tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia