5 rimedi antigelo per la tua pelle

Questo termine di gennaio ci avvolge con la sua coltre di freddo e, anche se ormai sono pochi i mesi che ci separano dalla tanto attesa primavera, il nostro viso sembra non poterne proprio più.

I cosmetici che usi sembrano non idratare a sufficienza, la pelle del viso tende a desquamarsi e ci fa sentire quella sensazione di tensione costante. Il viso è sensibilizzato in questa stagione e spesso non tiene bene nemmeno il trucco.

 

Purtroppo non possiamo barricarci in casa né tantomeno coprirci interamente il volto, tuttavia in mia assenza voglio aiutarti e darti qualche prezioso consiglio:

1- Evita docce troppo calde: per quanto ti faccia piacere crogiolarti sotto il getto bollente, devi sapere che l’alta temperatura dell’acqua disidrata ancora di più la pelle oltre a sensibilizzarla. 

2- Se sei un Be Beautiful addicted ricorda che puoi usare la nostra straordinaria crema detergente A anche come impacco la sera prima di coricarti perchè grazie ai suoi pregiati attivi sarà in grado di ripristinare perfettamente la pelle impoverita dal freddo.

3- Ricordati di rigenerare la tua pelle mediante l’utilizzo settimanale del nostro delicato scrub. Questo vale chiaramente sia per il viso ma anche per il corpo!

4- Se la tua pelle necessita di un aiuto maggiore puoi ricorrere alla nostra maschera viso 40 applicandola tutte le sere per una settimana anzichè una sola volta, inoltre puoi addizionarla con alcune gocce di olio di jojoba così da impreziosirla ancora di più!

5- Ricordati sempre di bere tanta acqua, integrare frutta e verdura di stagione così da fare il pieno di vitamine e minerali, indispensabili per la salute del nostro organismo.

 

Sono semplici consigli, ma se li seguirai attentamente vedrai un notevole miglioramento già in pochi giorni 🙂 

A presto,

Rosanna

Consulente di Bellezza

Written by Gardenia