Il tris delle meraviglie…

 

 

Spesso le mie clienti mi chiedono come sia possibile prendersi cura del proprio corpo e del proprio viso senza riempirsi la casa di prodotti cosmetici…la risposta è molto semplice: utilizzando Be Beautiful Cosmetics! 🙂


Devi sapere infatti che i prodotti della mia linea nascono proprio con l’intento di semplificarti la vita. Ho desiderato creare una linea di facile intuizione e con pochi prodotti, ma con una caratteristica fondamentale: la loro poliedricità , molti cosmetici della linea infatti possono essere utilizzati sia sul viso che sul corpo oppure in abbinata tra loro per creare un terzo prodotto!

Oggi ti parlerò di alcuni dei miei prodotti preferiti in assoluto, soprattutto in questa stagione: la Spazzola in Tampico, il Silk Tratment e la Qbica, il nostro solare progressivo.

Le basi di una pelle meravigliosa in questa stagione sono proprio queste, le stesse che utilizziamo anche per preparare la pelle per un’abbronzatura dorata ed omogenea… esfoliazione e protezione!!

La Spazzola in Tampico è specifica per il corpo, riattiva il microcircolo, svolge un’azione detossinante e drenante, rinnova la pelle esfoliandola delicatamente conferendo da subito una sensazione di leggerezza, un tocco vellutato ed un colorito omogeneo.


Lo Scrub C invece è specifico per rinnovare gentilmente la pelle di viso e corpo promuovendo il turnover cellulare grazie ai microgranuli in esso contenuti. La sua delicata profumazione alla Mandorla Dolce unita all’attività dell’Acero Rosso conferiranno alla tua pelle un colorito luminoso, una morbidezza pari al velluto ed un colorito omogeneo.

Qbica è la rivoluzione delle creme solari poichè il suo fattore protettivo è determinato dal quantitativo di crema utilizzata e dalla frequenza di applicazione. La sua texture leggera non appiccica, non lascia patine bianche, non fa attaccare la sabbia e soprattutto basta un solo prodotto per tutta la famiglia in quanto è ideale per tutti i fototipi, va bene sia per viso che per corpo ed è indicata anche per le pelli più sensibili.
Garantisce un’abbronzatura dorata senza incappare in spiacevoli scottature poichè oltre a proteggere molto bene la pelle è anche idratante e coadiuvante contro gli arrossamenti, desquamazione e prurito.

Come vedi basta poco per una pelle sana, protetta e bellissima! 😀 Se vuoi saperne di più contattaci cliccando sul link ➡ https://wa.me/393665481646 ⬅ oppure scrivendo a rosanna@esteticagardenia.it , sarò felice di darti tutte le informazioni!

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia