HO LA PANCIA COME UN PALLONE!

Ti sarà certamente capitato in questi giorni di accusare problemi allo stomaco e all’intestino malgrado tu ti sentissi emotivamente tranquilla e non fosse successo nulla di rilevante. 

 

Sono sempre più numerose le prove di una profonda connessione tra il cervello e l’intestino. È risaputo infatti che le emozioni che viviamo ogni giorno hanno un impatto da non sottovalutare sulla nostra salute. Ebbene, anche se nel nostro quotidiano attuale non abbiamo vissuto nulla di allarmante o che ci abbia fatto innervosire, il nostro corpo ha una memoria emotiva di ciò che hai provato nel periodo di quarantena e ogni tanto ce lo ricorda ripercuotendosi sul sistema gastro-intestinale. 

A testimonianza di questo fenomeno ti racconto la mia esperienza: in queste settimane dalla riapertura ho avuto il privilegio di toccare le mie clienti prima di ogni altro, chiaramente con guanti e mani igienizzate, e malgrado loro si rilassassero profondamente nel corso dei nostri trattamenti tanto da addormentarsi, il loro addome era contratto, teso, dolente. Non possiamo nasconderlo: quello che abbiamo vissuto ha lasciato una traccia indelebile in noi!

 

Questo accade perchè il nostro “secondo cervello” -l’intestino- è dotato di un sistema nervoso costituito da una fitta rete di neuroni i quali ricevono e trasmettono segnali e stimoli. Essi possono essere in reazione a sensazioni e stati d’animo interni alla persona, ma anche esterni come le emozioni positive e negative suscitate dai fatti di vita quotidiana.

 

Per riuscire a “dialogare” felicemente con il nostro addome ho creato un trattamento total body dedicato proprio a questo scopo: REBALANCE RITUAL è un massaggio assolutamente rilassante che lavora principalmente nello scioglimento delle tensioni addominali ripulendo al contempo il corpo dalle tossine accumulate con ansia, stress ed emozioni trattenute.

REBALANCE RITUAL è un fantastico anti stress, ottimo quando “non digeriamo” una situazione, quando siamo intossinate, quando vediamo la nostra pelle spenta ed opaca, quando soffriamo il cambio stagionale o vogliamo iniziare un percorso detossinante.

 

Con REBALANCE RITUAL riporterai la calma a livello mentale, allevierai le tensioni ed il gonfiore anche a livello fisico, favorendo l’eliminazione di tutte le tossine accumulate che sono nocive per il tuo organismo. Sessanta minuti di profondo relax per tutto il corpo, viso compreso!

 

Vieni a scoprire il trattamento REBALANCE RITUAL, conquista la libertà dallo stress e goditi un’ora di completo relax!

 

Rosanna

Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia