Il tuo viso non va in vacanza!

L’estate è alle porte e subito il pensiero va a spiaggia, bikini, corpo in forma, … attenzione però a non fare il solito errore trascurando il viso!

Te ne parlo per esperienza perché anche le più brave beauty addicted si lasciano trasportare dall’onda estiva concentrandosi maggiormente su cosce, gambe, cellulite, trascurando visibilmente la pelle del loro viso.

Eppure in questo periodo più che mai il nostro viso ha bisogno di attenzioni e cure. Di certo avrai notato anche tu che la pelle risulta più spenta e intossinata, vero? 

 

Complice probabilmente l’alimentazione più sregolata dell’ultimo periodo (qualche sgarro in più in quarantena l’abbiamo fatto di sicuro), la cattiva ossigenazione, nonché la proliferazione batterica nella zona sottostante la mascherina e gli effetti ossidativi del sole, il nostro viso ha decisamente bisogno di cure!

 

Proprio per questo motivo ho ideato la soluzione per donare in breve tempo nuova luminosità al tuo incarnato migliorandone l’idratazione e prevenendo i segni del tempo. 

Per rispondere in maniera ottimale a queste esigenze ho creato così due percorsi intensivi.

 

SOIN ECLAT comprende tre sedute di trattamento viso specifiche da fare in istituto per riequilibrare le alterazioni di questo periodo, unite ad un siero specifico indispensabile per l’autocura domiciliare. 

 

SOIN INTENSE invece tratta nello specifico gli inestetismi dovuti ai radicali liberi, lavorando anche in prevenzione sul photoaging grazie ad innovativi cosmetici che utilizzano i fattori di crescita. Comprende quattro sedute viso personalizzate più un siero elisir per l’autocura domiciliare.

Gli attivi utilizzati in questi percorsi lavorano sulla stimolazione e produzione sia di collagene che di acido jaluronico. I tuoi tessuti saranno quindi rimpolpati, l’ovale ridefinito, il tuo viso gioverà di maggior elasticità e nutrimento, l’incarnato sarà nuovamente omogeneo, la pelle verrà nutrita in profondità e tu potrai godere di un relax inimmaginabile.

Se desideri scoprire qual’è il percorso più adatto a te, contattami al numero 3665481646 oppure al 0421647450, sarò felice di darti tutte le informazioni!

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia