QUAL’È IL TUO MUST PER L’ESTATE?


Il mio senza dubbio è l’olio di cocco! Il suo delicato profumo inebria, ci riporta alla mente lontani paradisi tropicali, la sensazione vellutata che lascia sulla pelle ricorda la sabbia impalpabile di certe spiagge bianche… Come non amare questo avvolgente olio?!

Ormai è diventato un alleato INSOSTITUIBILE, le nostre donne non possono proprio stare senza… se ancora non lo conosci ti svelo alcuni dei suoi innumerevoli utilizzi.

L’olio di cocco è un meraviglioso alleato per la nostra bellezza: idrata profondamente, lenisce i rossori, cicatrizza e ripara le pelli segnate svolgendo un’azione anti age decisamente importante! Lo si può utilizzare praticamente ovunque: viso, corpo, capelli, piedi… insomma un prodotto che non può proprio mancare nel beauty di noi donne!!


Pensa che può essere impiegato anche come scrub home made unendo alcune gocce con un po’ di zucchero o meglio sale himalayano in parti uguali. Renderà in pochi minuti la tua pelle molto più morbida e luminosa.

Se non lo hai mai provato non rischiare di incappare in oli di bassa qualità o dubbia provenienza, vieni a scoprire il nostro meraviglioso olio di cocco extra bio 100% vegetale, non ne potrai più fare a meno!

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia