Dark Brush… La nostra nuova alleata per la tua bellezza!

Delicata come una carezza, gentile sulla pelle, estremamente piacevole e stimolante.

Pregiato ed elegante legno di teak, setole in crine dark arricchite da sottili fili di rame rendono la spazzolatura delicata e leggera, ma al contempo più efficace.

Nelle antiche civiltà il rame era dedicato alle divinità femminili collegate al pianeta Venere, usato tradizionalmente per attirare l’amore… come non pensare quindi a tutte le donne e alla loro bellezza!? 

 

Definito come “metallo portatore di bene”, il rame viene utilizzato in Naturopatia per la sua azione antisettica ed antinfiammatoria, aiuta a combattere ansia ed insonnia, fondamentale per attivare numerose reazioni chimiche e metaboliche dell’organismo. 

Utilizzato durante la spazzolatura ne potenzia i suoi numerosi effetti, soprattutto detossinanti e antistatici, oltre ad aumentare le difese immunitarie della pelle. Inoltre il rame a contatto con il corpo assorbe e disperde le cariche elettriche accumulate durante la giornata donando così un effetto antistress e rilassante, più delle spazzole tradizionali esclusivamente in fibra naturale di tampico.

Se la spazzola “classica” vi aveva fatto innamorare, la Dark Brush vi ha fatto impazzire! 🙂  Inizialmente inserita come strumento nei nostri rituali, in seguito è piaciuta talmente tanto che abbiamo voluto farvi un regalo creandola anche per la rivendita per tutte le nostre “brush addicted”…

Da oggi in istituto puoi trovare questa nuova alleata per la tua bellezza, passa a provarla! 

 

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia