FLOWER ESSENCE… l’ultima novità tra i rituali al viso

Finalmente ti posso parlare del nostro nuovo rituale Flower Essence: il nuovo viaggio sensoriale del mondo Be Beautiful… una passeggiata tra profumi ed emozioni in un prezioso giardino fiorito.

 

In questo rituale viso lavoriamo con speciali tecniche della tradizione Ayurvedica, ideali per stimolare il sistema nervoso, linfatico ed agire sul rilassamento di tutto il corpo. 

 

 

Alla base di Flower Essence troverai la preziosa sinergia di cosmetici unici come fattori di crescita e olio di semi di chia che, uniti agli efficaci punti Marma e alle manualità rimodellanti e liftanti doneranno al viso una meravigliosa luminosità e un effetto anti-age davvero sorprendente.

I tratti risulteranno distesi, il contorno del viso liftato, la pelle incredibilmente rimpolpata. 

 

L’essenza  di questo rituale è racchiusa nella maschera che conclude il trattamento: un blend di fiori biologici essiccati che con le loro proprietà e il loro delicato profumo impreziosiranno ancora di più l’attività la maschera stessa. 

 

 

Un’esperienza mai provata prima, un trattamento estetico senza eguali, un viaggio unico da regalarsi o regalare a chi ami… tutto questo per un valore di 87 euro.

 

Dì la verità, non vorresti essere tu quella della foto? 🙂 Lo senti il profumo di questi fiori? 

 

 

Ti aspetto in istituto,

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

ps: Acquistare il tuo rituale preferito non è mai stato così facile, da oggi puoi gestire i tuoi acquisti in comodità… con un semplice click direttamente online! Clicca su questo link per acquistare il tuo Flower Essence -> https://py.pl/8ycb6 

Written by Gardenia