Prenota ora il tuo viaggio all’insegna del benessere!

La terza tappa del nostro viaggio sensoriale prosegue con un rituale dai profumi mediterranei.

 

Un trattamento dedicato al corpo che coniuga diverse sfaccettature del benessere: l’aromaterapia, il massaggio della testa e del cuoio capelluto, il rinnovamento della pelle e morbide manualità super rilassanti che avvolgeranno tutto il corpo.

Un mix di piacevoli sensazioni in grado di aiutarci a staccare la spina dalla quotidianità regalandoci così uno stato di benessere profondo.

Grazie ad una respirazione da noi guidata l’aromaterapia avvolgerà i sensi, riportando la calma e conducendo la nostra ospite in uno stato di quiete mai provato. 

 

Il corpo sarà quindi pronto per entrare nel cuore di questo rituale: un dolce profumo di mirtillo accompagnerà questo passaggio e la pelle verrà delicatamente rinnovata con un prezioso peeling fruttato… risulterà così vellutata come una pesca. 

 

Manualità avvolgenti e profonde simili all’onda del mare condurranno la nostra ospite nel cuore del Mediterraneo, un inaspettato viaggio sensoriale nel benessere.

 

Se ormai prendere un aereo è un nostalgico ricordo questa è un’esperienza imperdibile per chi ama scoprire luoghi, profumi, sapori sconosciuti… sarà un momento di evasione che, come ogni nuovo viaggio, porterà in te qualcosa di nuovo ed inaspettato.


Concediti una nuova partenza verso il nostro Mediterraneo oppure scegli di regalarlo alla persona a te cara… sarà un dono natalizio inedito e sicuramente molto gradito per riscoprire quella meta ormai lontana chiamata RELAX! 🙂

Se vuoi regalarti o regalare MEDITERRANEO passa in istituto o più comodamente clicca qui -> https://py.pl/1vEn2r  

 

Ti aspetto, 

Rosanna 

La Tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia