❓PERCHE’ PREFERIRE I NOSTRI COSMETICI BE BEAUTIFUL❓

Se cerchi un prodotto cosmetico senza dubbio al giorno d’oggi c’è l’imbarazzo della scelta.
C’è chi opta per una crema “veloce” da supermercato, chi si affida alla “sicurezza”🤔 della farmacia, chi alla pubblicità o al marchio della profumeria o chi ancora si affida ai consigli “disinteressati” 🤥dell’influencer del momento…

Non so tra quale di queste scelte ti riconosci, ma vorrei farti riflettere su un punto molto importante: CHI DI LORO CONOSCE VERAMENTE LA TUA PELLE? Chi l’analizza o la tocca con mano? Praticamente nessuno di loro, giusto?

➡️Devi sapere che solo con una vera consulenza ed un’approfondita analisi della pelle si può realmente scoprirne la necessità e questo -diciamocelo chiaro- è decisamente il campo dell’estetista, ciò per cui veniamo riconosciute per legge.⬅️

Solo per questa ragione prima di acquistare un cosmetico dovresti quindi indirizzarti da una vera professionista che grazie alle sue competenze potrà consigliarti il cosmetico più adatto a te. Scegliendo me ed il mio staff avrai la garanzia di un’analisi fatta alla perfezione. Sai quanto ho sempre investito e continuo a fare sulla formazione della mia squadra, ma non è tutto: sì, perché oltre a questo da noi sai che puoi trovare dei cosmetici decisamente speciali…☺️

1- Dopo aver lavorato con le migliori case cosmetiche per quasi tutta la mia carriera, più di 3 anni fa ho deciso di creare una linea che rispettasse e lavorasse specificatamente sulle necessità delle mie ospiti, qualcosa di unico ed inimitabile, altamente attivo, che oltre a rispettare e riequilibrare la loro pelle fosse rispettoso anche dell’ambiente… è nata così BE BEAUTIFUL COSMETICS.😍

2- Questa linea è di origine biodinamica,🌱 quindi oltre a non utilizzare pesticidi nelle coltivazioni, il terreno stesso viene decontaminato da metalli pesanti ed inquinamento, eliminando così le sostanze nocive ed irritanti per la pelle. Questa procedura rende i nostri cosmetici idonei a qualsiasi tipo di pelle, anche la più sensibile e delicata.😉

3- La linea Be Beautiful è stata studiata accuratamente per essere semplice nell’utilizzo, grazie a cosmetici poliedrici è in grado di rispondere a diverse esigenze della pelle. Ci sono infatti molti prodotti da noi definiti “jolly”🃏 in grado di adattarsi alle diverse zone e necessità del corpo.

4- Tutti i nostri cosmetici Be Beautiful sono confezionati in flaconi airless, questo ne garantisce la stabilità e l’assenza di batteri al loro interno. La loro texture è leggera ma confortevole, di facile assorbimento, ideale anche come base make up.

5- Se cerchi qualcosa di davvero esclusivo, qualcosa di unico come te, che non potrai trovare da nessun’altra parte allora scegli BE BEAUTIFUL.🤩😎 Hai bisogno di altre motivazioni per acquistare un prodotto Be Beautiful?

Queste sono solo alcune delle testimonianze delle nostre clienti che hanno provato la linea… ne vado davvero molto orgogliosa!

 

Visita il nostro shop on line, cliccando su questo link -> https://bebeautifulcosmeticsbyrosanna.com/collections/all
Scopri la nostra linea biodinamica e prenota subito la tua consulenza personalizzata ai numeri 3664481646 oppure 0421647450.

 

Ti aspetto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia