Se nell’ultimo periodo ti sei lasciata andare al cibo e alla pigrizia non è colpa tua!

 

L’anno appena trascorso non è stato di certo stato un anno “comune”, abbiamo vissuto – e lo stiamo ancora facendo-  molte ore tra le mura domestiche, le nostre abitudini si sono stravolte e noi ci siamo dovuti adattare.

Hai affrontato ore e ore di cucina, hai sfornato torte e manicaretti di tutte le specie, sei praticamente diventata una cuoca provetta!

Ciò che stiamo vivendo e le temperature rigide non ti hanno permesso di fare nessuna attività fisica, così ti sei ritrovata sul divano a seguire tutte le serie tv possibili e ti sei goduta il meritato relax.

Peccato che tutto questo ti ha lasciato un bel segno a livello fisico, vero? Ti sei pesata e hai scoperto che la situazione ti è sfuggita di mano!?  

Credimi è successo anche a me, nonostante io sia una persona che cerca sempre di alimentarsi bene e di muoversi, ho ceduto alle nuove abitudini! 

 

Ma adesso basta, è arrivato il momento in cui devi riprenderti il tuo tempo ed il tuo corpo in salute, non è solo una questione estetica!

Non puoi certo aspettare che tutto quello che stiamo vivendo finisca affinché tu possa tornare alle tue vecchie abitudini, quelle non esistono più! Il tuo stile di vita ora deve trasformarsi e ri-adattarsi alle nuove esigenze!

 

Quindi bando alle ciance, bisogna fare qualcosa e a tal proposito hai due opportunità:

1- provarci da sola con la possibilità di perderti per strada e ritornare indietro;

2- affidarti a me!

 

Il mio programma BENESSERE GLOBALE DETOX è in grado infatti di detossinarti e rimodellarti in modo naturale, coniugando i nostri trattamenti manuali a preziosi consigli e al nostro supporto continuo, tutto in completo relax… perchè devi fare qualcosa che ti rilassi, non che ti carichi ulteriormente! 🙂 

 

Allora sei curiosa? Non rimandare ancora, chiama subito al numero 0421647450 o clicca qui https://wa.me/393665481646 per scrivermi direttamente via whatsapp!

BENESSERE GLOBALE DETOX è in promozione un prezzo esclusivo fino al 30 gennaio!

 

Ricordati che sono qui per andare nella direzione dei tuoi sogni abbracciando con te il cambiamento, lasciando andare le vecchie abitudini per trovarne di nuove che ti daranno benessere.

 

Ti aspetto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia