Inverti la rotta e ritrova la tua bussola!

Se anche tu da un anno a questa parte ti sei persa per strada… benvenuta nel club! 🙂 

 

Come ti ho già detto l’ho sperimentato in prima persona e anche molte delle mie clienti.

Prima ancora dell’ago della bilancia e del bottone dei pantaloni che non si chiude ci sono però alcuni aspetti fisici che troppo spesso non vengono considerati.


Quali sono?

-Gonfiore addominale, mal di stomaco, reflusso, problemi intestinali

-Inestetismi quali brufoletti, pelle impura, ingrigita, disidratata

-Sonno disturbato, sensazione di stanchezza costante, debolezza

-Difficoltà motorie come piegarsi per allacciare una scarpa o il fiatone dopo aver fatto le scale.

 

Se anche tu hai notato uno o più di questi campanelli d’allarme sappi che è giunto il momento di invertire la rotta, riprendere in mano il timone della tua vita ed affidarti alla nostra bussola per reindirizzare la tua nave.

Molti commettono l’errore di immaginare un percorso di trattamenti dall’estetista solo come qualcosa di legato alla bellezza, invece il beneficio che apporta cambiare le proprie abitudini è molto più ampio.

 

Modificare la propria alimentazione in modo più sano, eseguire dell’attività fisica quotidiana, prendersi cura del proprio corpo in istituto ma anche a casa cambia radicalmente la salute fisica e anche mentale… e le mie ospiti lo possono testimoniare!


Ecco allora che la perdita di una taglia o una riduzione della buccia d’arancia passano in secondo piano quando è la nostra salute a giovarne maggiormente. Devi infatti sapere che seguendo i nostri consigli ed il nostro programma BENESSERE GLOBALE DETOX vedrai cambiare non solo il tuo corpo, ma giorno per giorno e molti di questi effetti collaterali saranno un ricordo lontano!

 

Fino al 30 gennaio Benessere Globale è ad un prezzo lancio, se vuoi saperne di più contattami al numero 0421647450 oppure clicca su questo link per scrivermi direttamente su Whatsapp https://wa.me/393665481646

 

Rosanna,

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia