COME ELIMINARE LE TOSSINE IN MODO NATURALE ED ESTREMAMENTE PIACEVOLE

Nello scorso articolo (http://esteticagardenia.it/2021/02/24/detox-cose-realmente/ ) ti ho parlato di tossine e delle problematiche connesse al loro accumulo. Oggi voglio svelarti come liberartene…

 

Prima però vorrei darti una bella notizia: se i tuoi organi interni sono già affaticati e non riescono a gestire il grande lavoro di auto detossinazione lo possiamo fare noi in un modo assolutamente piacevole!

 

Per legge l’estetista è la figura professionale più idonea a prendersi cura della pelle, l’organo più esteso del nostro corpo, ma soprattutto uno dei più importanti organi emuntori secondari, cioè quelli che aiutano i primari (intestino, fegato e reni) ad eliminare le tossine.

 

Direi che questo è decisamente pane per i miei denti… e qui inizia la mia parte preferita!

9 donne su 10 si rivolgono a me per trattare un problema estetico (cellulite, adipe, ritenzione), ma a seguito di un’approfondita diagnosi finiscono per accorgersi che il loro inestetismo è solo una diretta conseguenza della loro intossinazione.

 

Lavorando infatti sulla pelle andiamo a stimolare l’eliminazione delle tossine, e grazie alle specifiche tecniche di massaggio impiegate nei nostri rituali agiamo indirettamente anche negli organi impiegati nella detossinazione. 

 

Uno dei nostri fiori all’occhiello nel trattamento della cellulite è REBALANCE RITUAL, un massaggio total body assolutamente rilassante che lavora principalmente nello scioglimento delle tensioni addominali. Al contempo questo rituale ripulisce il corpo dalle tossine accumulate in seguito ad un’alimentazione sregolata, ansia, stress ed emozioni trattenute.

Devi sapere che affinchè la detossinazione abbia successo è fondamentale partire proprio dall’intestino poiché è al suo interno che si accumulano gran parte delle tossine esogene. 

 

Inoltre si dice che l’intestino sia il nostro secondo cervello e che di conseguenza anche le emozioni che viviamo incidano sul suo corretto funzionamento. 

Come puoi ben capire non ti sto parlando solo di modellamento, ma di salute ed equilibrio, anche psico-fisico!


Rebalance Ritual è tra le tecniche che impreziosiscono il nostro esclusivo metodo di Modellamento Corpo Benessere Globale donando risultati eccellenti già dalle prime sedute. 

 

Se vuoi prenderti cura non solo del tuo corpo ma della tua salute, eccezionalmente dal 9 al 20 marzo ti do la possibilità di provare una seduta del nostro percorso ad un valore davvero imperdibile, 130 euro anziché 170!

 

Per informazioni  contattaci al numero 0421647450 o oppure clicca sul link https://wa.me/393665481646 per scriverci direttamente su Whatsapp!


Ti aspetto per prendermi cura di te,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia