Consigli di bellezza “pret a porter” parte seconda

Lo sapevi che 8 volte su 10 non è l’anticellulite la crema giusta per la tua remise en forme?

Ciao,

come promesso eccomi qui per darti il secondo consiglio, quello che probabilmente ti stupirà più di tutti: la crema anticellulite non è il prodotto più adatto quando decidi di rimetterti in forma!

 

Non sono impazzita anzi, è giunto il momento di fare chiarezza su questo argomento. Devi sapere che spesso quando una donna vuole prendersi cura del suo corpo commette degli errori: acquista una crema anticellulite, magari quella che vede continuamente pubblicizzata dall’influencer di turno o sulla sua rivista preferita, prende degli integratori miracolosi e salta i pasti! Tre cose decisamente sbagliate, ma andiamo per gradi.

 

Per prima cosa: perchè non usare una crema anticellulite se ho la cellulite?? Semplicemente perchè usare degli attivi lipolitici quando hai la pelle completamente disidratata e malnutrita non li farà agire minimamente! Sarà come dare delle vitamine alle tue piante sperando che fioriscano senza prima averle annaffiate!

Devi sapere che alla base di ogni inestetismo dalla ruga alla cellulite, dall’atonia alla pelle sensibile c’è un problema di idratazione! Un tessuto disidratato sarà sempre più predisposto ad avere rughe, sensibilità, atonia e anche CELLULITE, ricordati che l’acqua è vita per tutto il nostro corpo! 

 

Nei nostri esclusivi percorsi di rimodellamento BENESSERE GLOBALE infatti iniziamo sempre con la rivitalizzazione del tessuto con l’ausilio -tra le altre cose- della spazzolatura unita ad efficaci attivi idratanti e ristrutturanti.

 

Detto questo ora che sei a casa e hai più tempo a disposizione segui i miei consigli: bevi più acqua, assumi più frutta e verdura, riprendi la nostra amata spazzola e idrata la tua pelle con un prodotto specifico. Visita il nostro shop on line e scopri la nuova nata Be Beautiful 10 cliccando su questo link ->https://bebeautifulcosmeticsbyrosanna.com/products/1o-trattamento-levigante-rimodellante da quando è nata io non riesco più a stare senza!!

Solo quando la tua pelle risulterà più morbida e levigata (ci vorranno almeno dai 15 ai 45 giorni a seconda della tua situazione) potrai finalmente usare la crema anticellulite, solo allora ti darà i risultati sperati! 

 

Se te la sei persa potrai riascoltare la seconda diretta sul nostro gruppo esclusivo Be Beautiful cliccando su questo link https://www.facebook.com/100003238290466/videos/3705682396216334/ nel frattempo rimani collegata per altri consigli 😉 

 

Ti ricordo che per qualsiasi informazione sono sempre a tua disposizione al numero 3665481646.

 

A presto, 

Rosanna 

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia