Hai le gambe così pesanti da volerle chiudere dentro un igloo per avere un po’ di sollievo?


Non sarà necessario ricorrere a metodi così estremi per porre rimedio a un “effetto collaterale” dell’estate, ossia gli arti gonfi e doloranti…

“E come fare?” ti starai chiedendo. Ecco, la soluzione è proprio quella che stai vedendo. Se ancora non la conosci ti presento 6D, la nostra crema defaticante che ormai da 3 estati è l’alleata per le gambe stanche e pesanti!

Se…

– trascorri molte ore in piedi o seduta e hai necessità di aiutare la circolazione

– senti gli arti molto pesanti, rigidi, caldi, dolorosi

– soffri di vene varicose

– vuoi idratare la tua pelle ed al contempo trattare la ritenzione idrica 

– vuoi attivare la microcircolazione e compattare i tessuti… 

 

La crema 6D è il prodotto che fa al caso tuo, ancor meglio abbinata all’utilizzo della nostra spazzola per il Dry Brushing.


Ma perchè “funziona”?
6D è un concentrato di attivi purissimi della nostra linea biodinamica Be Beautiful, sapientemente abbinati per poter conferire da subito un piacevole senso di freschezza e non di gelo come alcuni cosmetici in commercio. 

 

 All’interno trovi: 

Aloe Vera Gel purissima derivata da “scorticazione diretta”, è fondamentale per le gambe gonfie ed appesantite in quanto è in grado di dilatare i capillari aumentando quindi il flusso sanguigno. Nelle molecole dell’aloe troviamo aminoacidi come la “prolina” che costituiscono il collagene, le saponine favoriscono una migliore e più rapida esfoliazione cellulare, mentre le vitamine C, E, B2 e B6 insieme all’aminoacido “cisteina” sono antiossidanti e quindi combattono i radicali liberi.

 

Il Burro di Karitè e l’Olio EVO uniti all’Aloe hanno un’azione disintossicante, stimolano la formazione dei fibroblasti attivando un processo di riparazione e formazione del tessuto epiteliale.

 

L’Acero Rosso possiede attività antinfiammatorie e schiarenti, oltre al forte potere antiossidante.

 

Il Mentolo e l’Olio essenziale di Menta Piperita, oltre a donare una piacevole freschezza, stimolano le cellule del tessuto adiposo inducendole a consumare i grassi producendo calore.

 

Come vedi questi principi attivi non sono “semplice acqua fresca”, oltre alla sensazione di leggerezza infatti vanno a migliorare la funzionalità dei tessuti donando una riduzione notevole del dolore e dell’edema di questo periodo. 

 

Ti aspetto nel tuo centro estetico di riferimento a Concordia Sagittaria per scoprire la texture di 6D e farti innamorare di questo prodotto indispensabile per l’estate…

A presto,


Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Condividi l'articolo:
Facebook
Twitter
Written by Gardenia