SUPREME BODY – trattamento snellente

Se mi segui sai che mi piacciono le sfide e amo le novità, così in questo ultimo anno ho deciso di arricchire la mia linea cosmetica biodinamica. Dopo essermi incentrata per lo più sul viso -con qualche eccezione- ho deciso che era il momento di creare un prodotto assolutamente specifico e funzionale per il problema che più di tutti coinvolge noi donne: la CELLULITE!

 

Conosco bene le mie clienti e le loro esigenze infatti soprattutto in quest ultimo periodo, riscontro corpi davvero intossinati ed ematosi, tessuti atoni e devitalizzati ed è per questo che ho sentito il desiderio di creare qualcosa di davvero specifico ispirandomi proprio a ciò che le mie ospiti e il loro corpo mi chiedono ogni giorno.

 

È così come sempre unendo la mia esperienza alla competenza cosmetologica del laboratorio con il quale collaboro è nata SUPREME BODY – trattamento snellente- il nuovo prodotto biodinamico che tratta la cellulite! 

Supreme Body anticellulite ha una spiccata attività modellante e snellente grazie alla sinergia dei 7 estratti vegetali biodinamici contenuti: Ippocastano, Centella Asiatica, Rusco, Ananas, Ginko Biloba, Mirtillo Nero ed Edera.

 

Questi estratti hanno proprietà vasoprotettrici, antiedemigene, drenanti e snellenti… un vero toccasana per ridurre il ristagno di tossine nei tessuti eliminando così l’effetto buccia d’arancia. 

 

Supreme Body – Trattamento Snellente ha una texture setosa, a rapido assorbimento, ma che al contempo lascia la pelle ben nutrita grazie al burro di Karitè contenuto al suo interno.
La profumazione fresca ed estiva la rende particolarmente piacevole da “indossare” in questo momento.

Supreme Body Trattamento Snellente è ideale per cellulite, ritenzione idrica e adiposità localizzata… e come succede sempre te ne innamorerai! 


Ti aspetto per farti conoscere la nuova nata!


A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia