Tutti bravi a perder peso con la salute degli altri…

 

Forse l’avrai notato: su instagram e facebook nell’ultimo periodo tutti lanciano promozioni per migliorare la forma fisica in vista dell’imminente partenza per le vacanze.

 

Chi ti promette perdita di peso in pochissimo tempo o è un farabbutto o un incompetente e senza rendersene conto gioca con la tua salute. Sto utilizzando parole forti, lo so, però chi si prende gioco dei punti deboli delle persone mi fa molto arrabbiare, a maggior ragione se a rimetterci è la tua salute fisica.


Per questo motivo è mia premura metterti di fronte alla realtà… come possiamo pensare che un corpo che ha accumulato 5-10-20 chili in anni di sedentarietà, cattiva alimentazione possa in poco tempo perdere quella mole di chili restando in salute?


Diffida da chi ti fa questo tipo di promesse perchè:

-ti propinerà una dieta restrittiva, eliminando dei nutrienti fondamentali senza valutare singolarmente il tuo caso, pur di farti perdere chili (e insieme ad essi svuoterà i tuoi tessuti facendoti perdere tonicità). Oltre al fatto che non lavorerà su quella che si chiama educazione alimentare, fondamentale per mantenere i risultati!

 

-ti sfinirà con allenamenti pesanti ai quali non sei abituata, facendoti perdere subito la voglia di continuare.

 

Non nego il fatto che in questo modo tu possa ottenere dei risultati in tempi brevi, se hai una grande forza di volontà vedrai probabilmente scendere l’ago della bilancia ed i pantaloni stare più larghi. Tuttavia non appena ti stancherai del poco cibo e degli allenamenti pesanti, tornerai alla tua vita normale e riprenderai chili e centimetri persi con gli interessi… a questi purtroppo si accompagnerà la delusione per aver fallito, ancora una volta.

 

Ti scrivo questo per metterti in guardia da chi gioca con la tua salute: ricorda sempre che i miracoli non esistono e che i risultati migliori si costruiscono (E MANTENGONO) col tempo.


Affidati a professionisti del settore, non a chi si improvvisa tale dopo due corsi online: pretendi il meglio per te stessa e per la tua salute.


Presso Estetica Gardenia puoi trovare Consulenti di Bellezza preparate e professionali, disposte a consigliarti ed indirizzarti nel migliore dei percorsi per le tue esigenze. Solo grazie ai multi trattamenti del mio metodo Benessere Globale, alle nostre conoscenze, unite alla sinergia di una corretta alimentazione ed esercizio fisico specifico potrai ottenere risultati strepitosi senza diete da fame, senza stressarti, senza improvvisazioni.
Ti accompagnerò nel tuo percorso di cambiamento coi tuoi tempi, senza stravolgere le tue abitudini ed il tuo fisico, portando in armonia il tuo corpo e la tua mente per ottenere una forma fisica che ti faccia sentire a tuo agio con te stessa e con gli altri.

 

Se non hai mai fatto un trattamento presso il nostro centro estetico fino al 31 agosto il primo trattamento Welcome Beautiful Body è a 97 euro anziché 150,00.

 

Ti aspetto per conoscere il nostro mondo e per conquistare la forma fisica che desideri da sempre.

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia