DA FINE AGOSTO ADDIO CERETTA!

Come tutte le estati anche in questa hai dovuto lottare contro le varie ricrescite dei peli: magari ti sei barcamenata tra una ceretta ed il rasoio per quegli inviti last-minute per il mare… insomma come ogni stagione estiva hai dovuto soccombere alla schiavitù dei peli! 


Come sai da sempre ho trattato oltre alla depilazione tradizionale con cera, la depilazione progressiva con tecnologie all’avanguardia e molto efficaci, scegliendo sempre strumenti che rispettassero la fisiologia della pelle e lavorassero in estrema sicurezza.


Da un anno a questa parte ho inserito un’innovativa tecnologia per trattare in modo ancora più efficace l’eliminazione definitiva dei peli.

Parlo di NEW RESOLUTION, un laser DIODO 808 a 1200 watt. 

Questa tecnologia garantisce un’epilazione 6 volte più veloce di un dispositivo a luce pulsata, più potente ed efficace degli altri sistemi di fotoepilazione, ma assolutamente più delicata e sicura nei confronti delle pelli sensibili. 

 

L’efficacia è data sicuramente dalla potenza e dalla qualità dell’apparecchiatura che ho scelto, ma al contempo anche dall’esclusivo servizio di analisi, cura, preparazione ed assistenza che ci differenzia nel mercato.

 

Come sempre chi si affida a noi sa che riceverà un trattamento esclusivo a partire proprio dalla consulenza che, oltre alla nostra più che ventennale esperienza, si avvale di un potente sistema di analisi con microcamera, così da identificare al meglio la situazione e costruire un percorso ad hoc. 


Ti starai chiedendo perché te ne parlo ora… beh, questo è il momento ideale per prendere consapevolezza di quanto i peli ci leghino con le loro scadenze da rispettare e quanto disagio ed imbarazzo ci creano in questa stagione… tutti fastidi che si possono presto risolvere con l’aiuto del laser! 

 

Iniziando il tuo percorso alla fine della stagione estiva avrai a disposizione tutto l’inverno per eliminare una volta per tutte i tuoi peli in modo da essere completamente libera la prossima estate!

Dal 19 al 28 agosto partirà la nostra open week dedicata al laser dove daremo tutte le informazioni a riguardo e riserveremo degli esclusivi vantaggi alle partecipanti! 

Prenotando per tempo avrai diritto alla nostra consulenza gratuita comprensiva anche di test d’efficacia della zona da trattare, in questo modo potrai verificare in prima persona gli effettivi risultati già con una sola seduta! 

 

Se anche tu vuoi dire addio ai peli superflui affidati a chi come noi ti da la garanzia dei risultati e ti fa vivere un’esperienza da regina!

Non rimandare ancora chiamami subito al numero 0421647450 o inviami un messaggio cliccando qui https://wa.me/393665481646

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia