I miglioramenti tardano ad arrivare… ecco i 4 errori che commetti a discapito del tuo corpo 

Da una recente ricerca si evince che l’86% delle donne non è contenta del suo aspetto fisico e vorrebbe cambiare qualcosa di sé… ancor più in questa stagione che per un motivo o per l’altro ci si scopre maggiormente.


In vista della famigerata “prova costume” da poco terminata probabilmente anche tu hai ricorso a qualche rimedio più o meno consono per migliorare la tua silhouette, ecco quindi che oggi vorrei svelarti quali sono gli errori che spesso si commettono inseguendo questo miraggio.

 

1-  Ti iscrivi ad un corso online, spesso senza nemmeno avere tante informazioni su chi lo tiene, se è un vero professionista o un improvvisato, segui le prime lezioni e dopo qualche settimana ti perdi per strada dalla noia o peggio ancora rimani bloccata con qualche dolore per esercizi fatti senza un supervisore.

 

2-  Ti metti a dieta: rispolveri quella di 10 anni fa senza contare che nel frattempo hai avuto due gravidanze, non fai più movimento, hai cambiato lavoro e stile di vita, praticamente sei un’altra persona! O addirittura elimini carboidrati a caso e ti butti su pastiglie e beveroni che ti presenteranno il conto dopo pochi mesi e non solo quello economico.

 

3-  Compri l’ultima crema miracolosa o il bendaggio super snellente credendo che in 15 giorni ti sparirà la cellulite come dicono ma continui a fare aperitivi 5 sere su 7.

 

4-  Fai dei trattamenti professionali localizzati solo alle gambe o all’addome (come se il corpo potesse essere trattato a pezzi (emoticon con la mano in faccia)), 10 trattamenti tutti uguali -come quelli della tua amica- dove prima di iniziare nessuno ti ha fatto una briciolo di analisi della pelle né tantomeno un’indagine sul tuo stile di vita.

Ecco questi sono gli errori più frequenti, quelli dai quali stare ben lontana quando decidi che è il momento di riprendere in mano il tuo corpo, nel prossimo articolo ti rivelerò invece qual è la strategia giusta da intraprendere quando vuoi rimetterti in forma in modo sano senza buttare energie, tempo e denaro!

Se invece sei impaziente di scoprirlo quanto prima chiamami al numero 0421647450 oppure clicca sul link https://wa.me/393665481646, risponderò a tutte le tue domande!

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia