Relax e perdita di peso… utopia o realtà? 

Spesso si associa la perdita di peso alla fatica e alle privazioni… e se invece ti dicessi che ho un metodo per rimodellare il corpo e perdere peso in completo relax, ti piacerebbe conoscerlo?

 

Spesso le donne che si affidano a me hanno già combattuto la loro battaglia contro i chili di troppo, i centimetri nei punti critici, ma molte di loro con grandi sacrifici e risultati fallimentari.

 

Metodi che promettono miracoli in poco tempo e spesso hanno un rovescio della medaglia che le porta nella direzione sbagliata, rinunce e privazioni che creano frustrazione e molto spesso diventano difficili da mantenere a lungo.

 

Consapevole di tutto questo negli anni ho ideato qualcosa di diverso, BENESSERE GLOBALE: un sistema sinergico composto dai miei prestigiosi protocolli professionali multitrattamento, abbinati a degli sblocchi posturali di reset e ad un’igiene alimentare coerente con i trattamenti in istituto in grado di dare dei risultati tangibili ma soprattutto duraturi nel tempo!

 

Questo innovativo percorso è in grado fin da subito di CAMBIARE il tuo corpo MODELLANDO l’armonia delle forme e RINGIOVANENDO il tuo viso. 

Con il mio metodo Benessere Globale avrai innumerevoli benefici tra i quali:

PERDITA MIRATA DI PESO E CENTIMETRI

ADDOME SGONFIO E MODELLATO

RIDUZIONE DELLA CELLULITE E DELLA RITENZIONE IDRICA

MODELLAMENTO DELLA SILHOUETTE

CORPO ELASTICO E FLESSIBILE

PELLE LUMINOSA, TONICA E COMPATTA

VISO GIOVANE E DISTESO

Senza ovviamente considerare i piacevoli risvolti psicologici quali maggiore sicurezza di te stessa, comfort col tuo corpo, felicità, maggior confidenza con la tua femminilità, orgoglio per quello che sei riuscita ad ottenere, … 

 

Sappi che il mio desiderio più grande è quello di aiutarti ad andare nella direzione dei tuoi sogni abbracciando con te il cambiamento, lasciando andare le vecchie abitudini per trovarne di nuove che ti daranno il vero benessere. 

Se non ti riconosci più nelle tue forme, se non sai più da dove iniziare a prenderti cura di te, se sei stressata e hai bisogno di riposo… sei nel posto giusto! 🙂 


Se vuoi saperne di più su questo eccezionale percorso fissa subito la tua Consulenza Estetica Avanzata: in un’ora andremo a parlare di te, testeremo approfonditamente tramite manipolazione e strumenti tecnici lo stato della tua pelle e valuteremo insieme i tuoi obiettivi.

 

Chiama il numero 0421647450 oppure clicca sul link https://wa.me/393665481646 e fissa il primo passo verso la conquista del corpo che vuoi!

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia