BENVENUTO AUTUNNO 

In questo momento il nostro corpo come la natura inizia la trasformazione autunnale: la pelle perde la sua idratazione diventando più secca, al tatto ruvida ed iniziando ad apparire più opaca e spenta.

Il modo migliore per rinnovarla è senza dubbio il nostro rituale Dolce Autunno, il quale coniuga sinergicamente 3 speciali cosmetici grazie ai quali la tua pelle verrà rinnovata, detossinata e rassodata. 


Il rituale inizia con una duplice esfoliazione con microgranuli di albicocca, mirtillo rosso, papaya ed ananas la quale ci consentirà di rinnovare dolcemente la pelle. Un intenso profumo di frutti rossi ti accompagnerà in questo trattamento. 

Grazie ad un prezioso booster rassodante andremo a tonificare e rigenerare la pelle stimolando la produzione di collagene ed elastina. Un vero effetto lifting intensivo dato da questa pregiata miscela di avena, soia, fiordaliso e tè verde. 

 

Potrai infine rilassarti completamente con il massaggio modellante al profumo di mandorla.

 

Grazie a “Dolce Autunno” risveglieremo il microcircolo sanguigno, linfatico ed apporteremo nutrienti preziosi per la bellezza della tua pelle che apparirà da subito rimpolpata e rimodellata. 

0

Accogli la nuova stagione con il nostro rituale Dolce Autunno, te ne innamorerai! 

 

Contattaci direttamente su Whatsapp cliccando qui -> https://wa.me/393665481646 per fissare il tuo appuntamento col benessere, oppure chiamaci al numero 0421647450. 


Rosanna,
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia