GAMBE LISCE O SPINOSE? 


Anche tu lotti costantemente tra un’epilazione e l’altra e sei esasperata dalle tue ricrescite che non ti permettono di sentirti mai in ordine? 

 

HO LA SOLUZIONE PER TE!

Hai mai sentito parlare del trattamento di Laser a diodo 808? Sicuramente sì, da anni ormai il laser diodo 808 è il sistema più efficace per eliminare progressivamente i peli. Grazie infatti a questa precisa lunghezza d’onda, il laser riesce a riconoscere il cromoforo della melanina e di conseguenza ad agire direttamente sulla papilla germinativa del pelo cauterizzandolo (bruciandolo). 

Attenzione però che in questo  mercato della depilazione troverai una vera giungla…

 

Ti dico questo perchè ci sono laser e laser, più o meno innovativi, più o meno potenti con protocolli di utilizzo più o meno efficaci; centri estetici che lavorano con apparecchiature a noleggio (quindi possono offrirti questo servizio solo in una particolare settimana del mese trascurando quindi il momento migliore per le tue ricrescite…) o che usano queste tecnologie con troppa leggerezza: senza conoscere la fisiologia del pelo, della pelle e di conseguenza senza dare risultati o addirittura arrecando danni alla pelle stessa. 

 

Se mi conosci lo sai come sono abituata a lavorare: tutto ciò che ti propongo l’ho prima testato in prima persona, valutato in modo preciso e scrupoloso e soprattutto sai che puoi contare sulla mia esperienza più che ventennale e sulla mia parola!

 

La tecnologia che troverai da noi è di nuovissima generazione, la più potente che puoi trovare sul mercato, la più sicura e priva di effetti collaterali.

Sempre presente nel nostro istituto poiché le tecnologie a noleggio purtroppo vengono usate da più centri estetici e mai e poi mai potrei lavorare con qualcosa che non so come viene usato… (sono una maniaca dell’igiene e ho una cura assoluta per tutto ciò che possiedo!) 

Inoltre questo mi permette di definire un percorso in modo preciso e specifico a seconda delle tempistiche di ricrescita di ognuna delle mie clienti e credimi questo è uno dei punti più importanti per avere successo con l’epilazione Laser!

 

Sono certa di ciò che ti sto dicendo e dei risultati strabilianti che do con il mio Laser, ed è per questo che ho deciso di farti un regalo: una consulenza personalizzata comprensiva di test d’efficacia dove potrai personalmente testare questa innovativa tecnologia.

 

Ti piace l’idea? Allora non ti resta che telefonare al 0421647450 o scrivere qui https://wa.me/393665481646 per fissare la tua consulenza gratuita e dire addio per sempre ai tuoi peli!

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia