Lascia scivolare la stanchezza della giornata ed i ritmi incalzanti della tua routine, sei nel tuo nido protetto. 

Spegni il telefono, dimentica il tempo, abbandona i legami con l’esterno per non farti disturbare più da nulla… a tutto il resto pensiamo noi! 

 

Non è sempre così facile ritagliarsi del tempo per noi stesse, malgrado lo si desideri intensamente. Spesso rinviamo per mille motivi, rinunciando così ad uno dei rituali più piacevoli ed efficaci per il nostro benessere psico-fisico, il massaggio. 

 

Rinviare questo momento significa rinunciare:

  • alla sensazione di leggerezza, l’assenza di peso del corpo quando ci si abbandona sprofondando nel lettino;
  • a sciogliere i muscoli più rigidi e alleggerire le tensioni provocate dalla vita stressante alla quale siamo sottoposti;
  • a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica;
  • ad un netto miglioramento del sistema immunitario;
  • al beneficio che il massaggio conferisce alla mente oltre che al corpo;
  • alla produzione naturale degli ormoni del benessere come le endorfine utili nel prevenire la depressione e a combattere dolore e ansia.

In tutto questo ho volutamente tralasciato gli effetti estetici per non dilungarmi, ma chiaramente ci sono anche quelli. ;D

Ora che hai visto quanti benefici “nascosti” ha un semplice massaggio è tempo di fissare un appuntamento per cambiare la tua giornata ed il tuo benessere psico-fisico. 

Questo momento che ti regalerai sarà molto prezioso, concentrati quindi solo sul tuo respiro e sul tuo benessere. 

 

Chiamaci subito al numero 0421647450 o invia un messaggio cliccando qui  https://wa.me/393665481646 . Non rimandare più, prenota il tuo massaggio qui da noi, ti garantisco che ne uscirai rinata!

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia