Ogni traguardo va festeggiato

Vedere i propri sogni prendere forma e diventare reali è davvero una soddisfazione impagabile che merita di essere celebrata.

Esattamente 4 anni fa per la precisione il 17 ottobre 2017, è nata la mia linea cosmetica BE BEAUTIFUL.

Ore e ore di lavoro passate a ragionare su quali caratteristiche fossero fondamentali, giornate tra campionature, inci, profumazioni, packaging e formulazioni da scartare o perfezionare.

Chi mi conosce sa quanto ci tengo ad essere completamente responsabile dei cosmetici da consigliare alle mie clienti, il mio desiderio è sempre stato quello di soddisfare i loro bisogni. 

In questo progetto il mio senso etico ha svolto un ruolo fondamentale: si perché BE BEAUTIFUL è una linea cosmetica biodinamica che rispetta in primis la pelle nonché l’ambiente riducendo al massimo il packaging, utilizzando quasi la totalità dei principi attivi coltivati nel nostro paese ed impiegando dei materiali riciclabili per il confezionamento.

Ho ideato così  dei cosmetici poliedrici, alleati perfetti per le “mie donne”.



Sono molto fiera di Be Beautiful Cosmetics e quest’anno desidero celebrarlo con delle Special Edition imperdibili… 



*MY RITUAL By Be Beautiful*


Nuovi kit in edizione limitata, pratici da portare con noi in ogni futura occasione di viaggio🥰🍀,  bellissimi da regalare 🎁 e soprattutto estremamente vantaggiosi per chi ancora non conosce la nostra linea!

 

Dal 21 ottobre potrai trovare in istituto le nostre due proposte in edizione limitata:

MY RITUAL composto da crema viso 24h e maschera specifica abbinata. Valore da 50 a 60 euro a seconda della referenza scelta. 

MY RITUAL SUPERIOR composto da crema viso 24h, siero antiage e maschera specifica. Valore dai 110 ai 126 euro a seconda della referenza scelta.

 

Con l’acquisto di questi kit in limited edition ti ho riservato un’altra esclusiva sorpresa: per ringraziarti della fiducia che hai riposto in me in questi 4 anni ti regalo la nostra pochette personalizzata da portare sempre con te!



Festeggia con noi questo anniversario, non perdere l’occasione di avere queste Special Edition, sono disponibili solo 12 kit!

PS: Se rientri tra le prime ad acquistare questi kit entro il 30 ottobre riceverai un ulteriore vantaggio… direttamente in istituto!

 

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia