ORANGE WELLNESS 

Per questo inverno desidero portare un po’ di dolcezza nella tua casa, voglio avvolgerti come in un profumato abbraccio con l’intenzione di rassicurarti, calmarti e portarti gioia.

Non riuscendo a passare di casa in casa a dispensare gesti d’amore, ho escogitato il modo di essere con te per infonderti puro relax anche quando non sei in istituto.


 

Spesso nella stagione fredda si tende a trascurare un po’ il proprio corpo, tanto non lo vede nessuno sotto l’abbigliamento pesante… Grazie a questa novità invece non vedrai l’ora di dedicarti con amore alla tua pelle, così come facciamo noi in istituto.

Sono  in arrivo due nuovi cosmetici della linea Be Beautiful che diventeranno vere e proprie esperienze sensoriali! 🙂 In comune hanno la profumazione di Arancio dolce, eletta per le sue proprietà armonizzanti e riequilibranti, perfetta per portare serenità durante le lunghe giornate invernali. 

 

 

Orange Wellness è il kit composto da trattamento esfoliante corpo ai cristalli di sale rosa himalayano e trattamento nutriente corpo al burro di Karitè spremuto a freddo. Ideali per rinnovare e ristrutturare anche le pelli più aride rendendole piacevolmente vellutate.

Grazie al profumo che percepirai sulla pelle dopo aver utilizzato il kit Orange Wellness sarai in grado di affrontare anche le giornate più grigie.

Ti aspetto in istituto per scoprire e provare questi due nuovi prodotti, ti assicuro che te ne innamorerai!

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

PS: se non riesci a passare in istituto visita la nostra vetrina online cliccando qui -> https://bebeautifulcosmeticsbyrosanna.com/products/orange-wellness?_pos=1&_sid=17fe6a755&_ss=r

Written by Gardenia