ABBRACCIO ALL’ARANCIA

“Passano gli anni e continuo a non avere sufficiente tempo per descrivere quell’impercettibile istante eterno in cui tu mi avvolgi con le tue braccia ed io ti avvolgo con le mie” 

J.Prevért

 

Cosa c’è di più bello di un abbraccio? Quella sensazione di armonia e sicurezza che solo il contatto con l’altra persona può generare, la vicinanza fisica di due cuori che battono insieme… 

L’abbraccio racchiude tacite parole d’amore nella coppia, tra genitori e figli, ma può essere anche una dimostrazione d’affetto tra amici.

 

E’ proprio questo semplice ma prezioso gesto che mi ha ispirata a creare la Special Edition natalizia di quest’anno.

 

Abbraccio all’arancia è il nuovo rituale corpo dedicato a chi vuole donare un’emozione speciale ad una persona cara.

Un abbraccio di panni caldi esalterà il profumo dello scrub all’arancia, una danza tra morbide manualità e leggeri pennelli avvolgerà il corpo donando un profondo stato di rilassamento ed una pelle piacevolmente vellutata. 

Se questo Natale vuoi regalare un’emozione speciale dona Abbraccio all’arancia, sorprendi la tua persona cara con il più bello dei gesti d’amore, il tempo esclusivo per il suo benessere.

 

Per maggiori informazioni o per riservare questo esclusivo dono alla tua persona cara contattami cliccando direttamente su questo link -> https://wa.me/393665481646  oppure passando in istituto.

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

 

PS: clicca su questi link per acquistare subito Abbraccio all’arancia! ​https://www.paypal.com/instantcommerce/checkout/TBYBTQKL5HHPA oppure https://py.pl/1WaFxz 

Written by Gardenia