MADERA RITUAL 


Ti piacerebbe sentirti leggera, tonica e rilassata?
Puoi coniugare tutte queste caratteristiche con un unico trattamento, Madera Ritual che da oggi arricchirà il nostro metodo Benessere Globale.


Questa antica tecnica di massaggio si avvale dell’ausilio di speciali rulli Madera (dallo spagnolo strumenti di legno) i quali scorrono dolcemente lungo i meridiani energetici del corpo.
Questo massaggio lineare, oltre a favorire la detossinazione dell’organismo, lavora sia a livello energetico che circolatorio.

Grazie a specifiche manualità i Madera ci permettono di stimolare e modellare il corpo, soprattutto nei punti critici quali coulotte de cheval, cosce e addome.

 

 

Lasciati coccolare da questo nuovo rituale che alleggerirà il tuo corpo drenando i liquidi e sciogliendo le tensioni.
L’ossigenazione indotta da questo trattamento inoltre permetterà ai principi attivi utilizzati di penetrare ancora più in profondità esaltandone quindi la loro efficacia.



Fissa subito il tuo appuntamento e prova Madera Ritual, un profondo senso di benessere ti accompagnerà per tutta la giornata.

Per info e appuntamenti contattaci al numero 0421647450 oppure scrivici su Whatsapp cliccando sul link https://wa.me/393665481646 .


Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia