Vorresti dimenticare tensione addominale e stress in un’ora sola? 

Capita anche a te in giornate particolarmente pesanti e stressanti, di avvertire tensione, dolore e gonfiore all’addome?

Devi sapere che tutte le emozioni che viviamo si ripercuotono sul nostro intestino, esso infatti viene anche definito un “secondo cervello” ecco perchè quando passi dei momenti difficili lui si fa sentire!

Così come il cervello anche l’intestino riceve informazioni (cibo), le elabora (digestione) ed infine trattiene i nutrienti (informazioni) liberandosi delle scorie.

 

A volte però queste “scorie” contenute negli alimenti non vengono completamente eliminate e questo vale anche per il cervello che trattiene le emozioni negative e le tensioni. Questi due organi essendo a stretto contatto si influenzano vicendevolmente creando stati di infiammazione e tensione addominale.

 

 

Il rituale più adatto per dare giovamento immediato è sicuramente il Rebalance Ritual, uno favoloso massaggio total body estremamente rilassante che lavora sul riequilibrio di tutto il corpo, con un particolare focus all’addome. 

 

Questo prezioso rituale ripulisce il corpo dalle tossine accumulate in seguito ad un’alimentazione sregolata, ansia, stress ed emozioni trattenute proprio grazie al lavoro minuzioso che compie sull’intestino.


Rebalance Ritual è una tra le ricercate tecniche che impreziosiscono il nostro esclusivo metodo di Modellamento Corpo Benessere Globale donando risultati eccellenti già dalle prime sedute. 

 

Se vuoi prenderti cura non solo del tuo corpo ma anche della tua salute questo è il momento giusto! Contattami al numero 3665481646 per fissare il tuo appuntamento.

 

Se desideri farti una coccola ancora più speciale clicca qui http://esteticagardenia.it/2022/03/11/risveglia-il-tuo-corpo/ e scopri RISVEGLIO, il percorso di preparazione alla bella stagione che abbina Rebalance Ritual ad altri due trattamenti meravigliosi per la primavera.

 

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia