Malgrado i tuoi sforzi lo specchio non riflette l’immagine che vorresti di te?

Con costanza ti stai prendendo cura del tuo corpo: eviti quanto più possibile gli sgarri alimentari, cerchi di mangiare bene, magari riesci anche a ritagliarti qualche ora alla settimana per andare a camminare.

Tuttavia i risultati che vedi non ti ripagano degli sforzi, il tuo corpo sta cambiando e tu non lo riconosci più. Il tono e la compattezza di un tempo lasciano spazio a lassità cutanee che non permettono più al tuo abito preferito di cadere perfettamente come prima.

Questi cambiamenti ti fanno sentire a disagio, l’idea di scoprirti ti imbarazza e ripieghi camuffandoti con un abbigliamento oversize.

Come avrai notato il corpo di una donna inizia a cambiare già dopo i 40 anni a causa del progressivo calo di estrogeni, di conseguenza gli effetti sulla pelle sono inevitabili.

Non sto dicendo che ORA non ci sia più nulla da fare, anzi, nell’arco di questi anni grazie al mio esclusivo metodo di modellamento corpo Benessere Globale anche le clienti in menopausa hanno avuto dei risultati davvero notevoli.

Chiaro che se si gioca di prevenzione curando il corpo per tempo si può evitare di trovarsi in una situazione di disagio con noi stesse.

Proprio per questo ho voluto creare il trattamento SLIM & TONIC grazie al quale in soli 90 minuti godrai di un risultato sorprendente.

 

 

Ti sentirai immediatamente più leggera, percepirai i pantaloni addirittura più comodi, ti vedrai più asciutta grazie alla riduzione fino al 40% di edema e ritenzione, la tua pelle sarà più tonica e compatta ed il tessuto più omogeneo e nutrito. 

 

Com’è possibile?

Grazie alla sinergia di tecniche innovative, manualità combinate, strumenti e cosmetici altamente performanti SLIM & TONIC ti donerà una sensazione di leggerezza e benessere mai provate prima!

SLIM & TONIC è il nuovo rituale per chi desidera prendersi cura del proprio corpo, per rimodellare la silhouette in completo relax e per dare il via al suo nuovo percorso di rinascita. 

Ecco che per iniziare col piede giusto la bella stagione desidero darti la possibilità di provare questo nuovo rituale ad un prezzo davvero esclusivo.

Se prenoti SLIM & TONIC entro il 14 maggio sarà tuo a 97 euro anzichè 130 euro!

E non è tutto: se nei prossimi mesi desideri prenderti cura di te con costanza le sorprese non sono finite!

➡️ Regalati 90 minuti di benessere, prova le nostre innovative tecniche di rimodellamento corpo ed osservane gli strepitosi risultati. Il cambiamento parte da te, ma questa volta non sarai sola, avrai noi al tuo fianco! ⬅️

Prenota ora SLIM & TONIC al vantaggioso prezzo lancio di 97 euro anzichè 130 euro fino al 14 maggio.

Otterrai da subito una pelle luminosa, compatta e ti sentirai leggera e sgonfia come non succedeva da tempo! 

Contattami al numero 0421647450 – 3665481646 oppure alla mail rosanna@esteticagardenia.it.☺️

Rosanna
la tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia