Prenditi cura di ciò che hai, non cercare di stravolgere ciò che sei.

 

La filosofia che accompagna il mio lavoro ricorda molto il pensiero cinese e giapponese, in questo articolo te lo spiego in maniera più completa.

Per le donne cinesi ad esempio la cura della pelle è importantissima, piuttosto di coprire il viso con il trucco, puntano ad avere una pelle sana e luminosa grazie ad una skincare adeguata.

 

Seguendo un po’ lo stesso filone di pensiero, in Corea fin dalla più giovane età, la cura della pelle è parte integrante e fondamentale dell’educazione, in questo paese infatti non si parla di soluzione degli inestetismi ma di prevenzione!

 

Mi sento molto vicina a questa filosofia perchè condivido il fatto di curare alla radice l’inestetismo trattando la pelle in modo naturale e non invasivo, al posto di cercare scorciatoie attraverso soluzioni veloci.

 

Ad esempio detergere il viso ed applicare una crema specifica sono step essenziali per mantenere una pelle giovane e sana, tanto quanto l’igiene orale dopo ogni pasto.

 

 

Proprio per favorire le buone abitudini e far diventare la beauty routine un gesto semplice ed immancabile alcuni anni fa ho desiderato creare una linea di prodotti unici e poliedrici.
Be Beautiful Cosmetics è la linea biodinamica naturale per la cura del viso, del corpo e del benessere, ideale per accompagnare la pelle in ogni suo cambiamento.

Una linea al passo coi tempi per rispondere alle esigenze della donna moderna con poco tempo per sé stessa e quindi di veloce e semplice utilizzo. Una linea che oltre a rispettare la pelle delle mie clienti ha la stessa attenzione anche per il pianeta. 

 

 

Tutto questo è stato possibile combinando il meglio della scienza e della natura, utilizzando ingredienti puliti, sostenibili, clinicamente testati ed al contempo arricchendo i terreni dai quali derivano le materie prime grazie alla coltura biodinamica.

Ecco perchè dobbiamo prenderci cura di ciò che abbiamo senza stravolgere la natura, questo vale sia per il nostro corpo che per l’ambiente che ci circonda.

 

Be Beautiful è una linea efficace, semplice, intuitiva, dalle profumazioni armoniose e dalle texture che fanno innamorare.
Con l’utilizzo costante di questi cosmetici, in pochissimi giorni avrai risultati tangibili e un benessere che non si ferma solo alla pelle, ma coinvolge tutti i sensi. 

 

Se non hai mai avuto il piacere di conoscere la mia linea cosmetica naturale biodinamica clicca su questo link https://bebeautifulcosmeticsbyrosanna.com/ oppure passa a trovarci in istituto.

 

A presto,
Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

Written by Gardenia