Avere un aspetto sempre curato e giovane non è mai stato così facile… e piacevole!

Da oggi sarà possibile con Hyaluronic Serum e Hyaluronic Mask, i nuovi alleati per la tua bellezza firmati Be Beautiful.

 

Un Siero ed una Maschera ad alta concentrazione molecolare di Acido Ialuronico con effetto ridensificante e rimpolpante capaci di regalare sin dalle prime applicazioni una pelle idratata e levigata.  Elimina l’aspetto stanco e segnato della pelle in questo periodo appianando i segni del tempo.

 

 

La sinergia dell’acido Acido Ialuronico con l’estratto di Melograno dal potere antiossidante, contrasta la formazione di radicali liberi riparando i danni causati dai raggi solari, dall’inquinamento e dallo stress. 

 

Olio di Baobab, Acero Rosso,Vitamina C ed Aloe Vera rafforzeranno questi effetti andando a prevenire la formazione di rughe, perdita di elasticità, tono o la comparsa di macchie scure.

 

Integra questi due meravigliosi prodotti nella tua beauty routine, approfitta della nostra promo fino al 19 novembre. Passa in istituto o clicca qui https://bebeautifulcosmeticsbyrosanna.com/ per entrare nel nostro shop online e scoprire tutta la linea Be Beautiful. 

 

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia