I tuoi buoni propositi che fine fanno? 

 

Tra i primi propositi del nuovo anno c’è sempre quello di prenderti cura del tuo corpo… questa volta ce la farai?

 

Gennaio e settembre sono i due mesi con la maggiore incidenza di iscrizioni in palestra, inizio di diete e tanti buoni propositi che hanno a che fare con la linea

Peccato che per un motivo o per un altro alla fine la percentuale di fallimento sia sempre altissima! 

 

Nonostante cerchi di mangiare bene e magari riesci anche a ritagliarti qualche ora alla settimana per fare movimento, i risultati che vedi non ripagano i tuoi sforzi e finisci per mollare tutto entro metà febbraio.

 

 

Ogni anno che passa il tuo corpo cambia e tu non lo riconosci più. Il tono e la compattezza di un tempo lasciano spazio a lassità cutanee e i tuoi abiti te lo fanno notare ogni giorno!

Il corpo di una donna inizia a cambiare già dopo i 35/40 anni: gravidanze, sbalzi di peso per le tante diete con effetto yo-yo oltre al progressivo calo di estrogeni, lasciano dei segni inevitabili.

 

Questo non significa che non si debba più fare nulla, anzi ti assicuro che nell’arco di questi anni grazie al mio esclusivo metodo di modellamento corpo Benessere Globale ho visto cambiare e rinascere molte più donne di quelle che pensi. Donne che avevano davvero provato di tutto e perso le speranze di tornare a sentirsi bene con il loro corpo.

 

E sai qual è stato il segreto di questi risultati straordinari? 

Avere al loro fianco delle vere Consulenti di Bellezza che le hanno prese per mano e accompagnate, sostenendole ogni qual volta ne avevano bisogno, affiancandole giorno dopo giorno. 

 

Ecco che per iniziare con il piede giusto questo nuovo anno desidero darti la possibilità di provare il nuovo rituale SLIM & TONIC WINTER grazie al quale in soli 90 minuti godrai di un risultato sorprendente, ad un prezzo davvero esclusivo.

 

Grazie a SLIM & TONIC WINTER ti sentirai immediatamente più leggera, percepirai i pantaloni addirittura più comodi, ti vedrai più asciutta grazie alla riduzione fino al 40% di edema e ritenzione. La tua pelle sarà più tonica, compatta, il tessuto più omogeneo e nutrito.

 

Com’è possibile?
Grazie alla sinergia di tecniche innovative, manualità combinate e cosmetici altamente performanti SLIM & TONIC Winter ti donerà una sensazione di leggerezza e benessere mai provate prima! 

 

SLIM & TONIC WINTER è il nuovo rituale per te se desideri prenderti cura del tuo corpo, rimodellare la silhouette in completo relax e dare il via al tuo nuovo percorso di rinascita. 

 

Se acquisti SLIM & TONIC Winter entro il 24 gennaio sarà tuo a 97 euro anzichè 150 euro! E non è tutto: se nei prossimi mesi desideri prenderti cura di te con costanza le sorprese non sono finite! 🙂 

 

Regalati 90 minuti di benessere, prova le nostre tecniche di rimodellamento corpo ed osservane gli strepitosi risultati.

 

Il cambiamento parte da te, ma questa volta non sarai sola, avrai noi al tuo fianco! 🙂

 

Contattami al numero 3665481646 oppure scrivi all’indirizzo mail rosanna@esteticagardenia.it 

 

Rosanna 

la tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia