Perfect Wax, l’alleata della tua pelle!

Migliora l’effetto della tua prossima epilazione con il nuovo rituale Perfect Wax, dimentica per sempre pelle secca e peli incarniti.

Questo rituale di preparazione alla cera è un tassello essenziale se desideri avere un’epilazione indolore ed una pelle perfettamente liscia, vellutata e nutrita.

 

 

Perfect Wax è infatti il nostro trattamento di esfoliazione delicata che dona levigatezza e luminosità alla pelle prevenendo l’insorgenza dei peli incarniti. Questo è reso possibile grazie ad attivi con azione antiossidante, levigante ed idratante, perfetti per rigenerare e nutrire la tua pelle.

 

Solo 15 minuti in più rispetto alle solite tempistiche della tua ceretta renderanno la tua depilazione ancora più delicata ed indolore, coinvolgendoti in una nuova esperienza olfattiva.

 

Se poi desideri dedicarti una coccola in più prova la versione Relax che al termine dell’epilazione prevede un massaggio rilassante prima di tornare alla tua quotidianità.

 

Prenota ora cliccando su questo link https://wa.me/393665481646 per scriverci direttamente su Whatsapp oppure chiamandoci al numero 3665481646.

 

A presto,

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

Written by Gardenia