Perché lavorare sul benessere del corpo prima ancora che sull’inestetismo?

 

Sarebbe bellissimo affrontare in modo positivo i problemi della vita, vero? Ebbene questo è possibile ed è una piacevole conseguenza dell’armonia positiva tra mente e corpo… ma lascia che mi spieghi meglio! 

 

Studi scientifici dimostrano infatti che quando l’organismo è in una condizione di rilassamento si abbassano i livelli di cortisolo nel sangue ed aumenta al contempo la produzione di endorfine e dopamine (ormoni del benessere).

 

Queste reazioni chimiche naturali del nostro corpo ci permettono di sentirci meglio con noi stessi e di essere più predisposti ad affrontare la quotidianità in maniera proattiva, ottimista, energica. Grazie al rilassamento quindi il corpo ritrova il suo equilibrio…

 

 

Proprio questo è il pilastro principale sul quale si evolve il nostro metodo Benessere Globale: otterremo risultati sul rimodellamento attraverso il rilassamento ed il riequilibrio dell’organismo. Inizieremo il nostro percorso armonizzando mente e corpo grazie all’ausilio di nuove tecniche e strumenti che ci permetteranno di ottenere risultati tangibili e duraturi sulla silhouette.  

 

Un nuovo percorso che sarà in grado di farti ottenere un corpo finalmente modellato e tonico, una sensazione di leggerezza impagabile ed una pelle visibilmente più nutrita e compatta. 

 

Dimentica i trattamenti standardizzati e focalizzati solo sull’inestetismo: per cambiare bisogna lavorare su più fronti, amare e coinvolgere l’intero organismo. Solo così lo vedremo cambiare e soprattutto manterremo i risultati nel tempo.

 

 

Se anche tu sei curiosa di scoprire di cosa si tratta, hai l’opportunità di provare l’evoluzione del nostro metodo Benessere Globale 2.0 attraverso “Silence” il primo rituale del percorso ad un valore decisamente esclusivo. 

90 minuti di rilassamento immediato, una pelle visibilmente più nutrita e compatta, una sensazione di leggerezza impagabile ed una mente completamente in pace col mondo.

“Silence” il primo rituale del nostro nuovo percorso potrà essere tuo a soli 117 euro anziché 150 se lo acquisti entro 20 maggio.

 

Non perdere questo irripetibile vantaggio passa in istituto oppure contattami su Whatsapp cliccando QUI… sono certa che ne sarai entusiasta!

A presto,

Rosanna
La tua Consulente di Bellezza 

 

Written by Gardenia