La salute parte dal tuo viso

Come forse saprai da ormai un paio di anni abbiamo impreziosito i nostri rituali in istituto con un prezioso “Cameo”: la riflessologia facciale Vietnamita.

Come succede per la riflessologia plantare, devi sapere che ad ogni zona del nostro viso corrisponde una zona del corpo… Ecco che grazie a questa efficace tecnica possiamo andare a stimolare determinate zone o a contrastare alcune alterazioni del corpo.


Il Dien Chan, così si chiama questa tecnica, è stato inventato in Vietnam agli inizi degli anni ’80 dal Prof. Dr. Bui Quoc Chau, un medico agopuntore che cercava di alleviare dal dolore i pazienti reduci di guerra, quelli ormai senza speranze, che non rispondevano alle cure tradizionali. 

 

Dal giorno in cui ebbe la sua prima intuizione e scoprì il primo punto della riflessologia facciale, si impegnò con la sua équipe di agopuntori a divulgare questo sapere in tutta la sua nazione. Ad oggi questa tecnica è stata diffusa in 35 Paesi nel mondo, nei quali viene utilizzata con successo in molti campi di applicazione per il trattamento di problemi muscolari, articolari, digestivi, circolatori, metabolici e -non in ultima- estetici.

Ecco quindi che il Dien Chan inserito all’interno dei nostri protocolli sia viso che corpo è in grado di incrementare i risultati dei nostri rituali, oltre ad infondere un profondo benessere e relax.

 

La filosofia del Dien Chan è di condividere il più possibile questa tecnica, affinché possa essere utile a tutti in modo che ognuno di noi ne possa beneficiare.

 

Ho deciso così di fare la mia parte mettendoti a disposizione la semplice pratica dell’automassaggio linfatico, fondamentale per il benessere del nostro organismo.

 

In un momento delicato come questo concedersi ogni giorno pochi minuti da dedicare alla propria persona per farsi del bene è indispensabile. A maggior ragione perchè la riflessologia facciale è una tecnica in grado di rafforzare le difese naturali e risvegliare la nostra energia personale tramite la stimolazione delle zone del viso.

 

Se il disegno ti sembra complicato o preferisci vedere un video sull’esecuzione di questo automassaggio ti invito ad iscriverti al gruppo BE BEAUTIFUL riservato alle nostre clienti, o a scriverci tramite whatsapp cliccando qui ➡ https://wa.me/393665481646 ⬅ così da vedere il video su come eseguire correttamente questa semplice tecnica.


A presto,

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

Written by Gardenia