ADDIO GONFIORE E DOLORI ALLE GAMBE

SOLO TRE MINUTI PER DIRE ADDIO ALLA SENSAZIONE DI GONFIORE E DOLORE ALLE GAMBE CON UN SEMPLICE, VELOCE ED ECONOMICO RIMEDIO CASALINGO.

(Magari tu sei tra quelle che conoscono questo rimedio, ma hanno dimenticato di rimetterlo in pratica!?)

Scopri il Dry Brushing

Gli sbalzi climatici di questo periodo non sono certo stati d’aiuto: purtroppo giornate improvvisamente molto calde e umide non hanno dato il tempo al nostro corpo per adattarsi ed è per questo che arriviamo a fine giornata con questo odioso dolore e gonfiore alle gambe. Il caldo infatti crea un’immediata vasodilatazione del nostro sistema circolatorio che, causa fattori congeniti, sedentarietà, alimentazione, fumo e scarsa attività fisica, non riesce a contenere questo carico eccessivo e crea uno stato di edema generale.

 

Chiaramente il problema andrebbe trattato a monte, dunque mangiare in modo sano ed equilibrato, non eccedere con zuccheri, alcool e sale, bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e fare attività fisica costantemente, ma voglio darti anche una bella notizia: puoi stare bene in pochi giorni dedicandoti solo tre minuti a casa tua con un rituale molto semplice, il Dry Brushing ovvero la spazzolatura a secco.

 

Le più attente tra di voi la conoscono e la praticano da diverso tempo, confessandomi pure che non riescono più a farmene a meno! Ora ti elenco quali benefici ha questa antica tecnica.

 

La spazzolatura a secco fatta quotidianamente migliora

– la pelle a buccia d’arancia

– la circolazione sanguigna e linfatica

– elimina le cellule morte

– riduce e previene gli accumuli adiposi

– da energia a tutto il corpo.

 

Otterrai già in pochi giorni:

– Pelle più vellutata e compatta

– Gambe più leggere e sgonfie

– Tessuti in generale più luminosi ed idratati

– Riduzione del 30% dei peli incarniti.

 

Hai bisogno ancora di altri motivi per utilizzarla? Se ancora non la conosci vieni a scoprire il nostro metodo di auto-spazzolatura, impara questo piccolo rituale di 3 minuti per sentirti da subito più energica, sgonfia, liscia e compatta!

 

Rosanna

La tua Consulente di Bellezza

 

 

 

Written by Gardenia

Leave a comment