QUEST’ESTATE NON FARE COME IL SERPENTE, EVITA LA MUTA DELLA TUA PELLE!

Ecco sfatato il falso mito dell’esfoliazione: scopri come avere una tintarella dorata più a lungo.

Oggi voglio parlarti di un valido alleato per ottenere una pelle abbronzata in modo omogeneo e senza il timore che svanisca subito… ti presento lo SCRUB!

So che stai pensando “ma se mi faccio lo scrub tolgo via tutta la tintarella, sei pazza?! Con tutto quello che ho fatto per guadagnarmela facendo la lucertola sotto il sole cocente!”
Eccolo qui l’errore madornale che ora ti spiego…

Quando ci esponiamo al sole e ci abbronziamo, la pelle innesca un processo di ispessimento naturale.
Hai presente quando il tuo colorito bello ambrato del weekend dopo pochi giorni tende a sbiadire e ad ingrigire? O quando la pelle si squama e l’effetto sano che avevi subito dopo l’esposizione al sole scompare nel giro di pochi giorni?

Questi sono normali fenomeni post abbronzatura, la pelle si inspessisce e si disidratata quindi è normale che sia così opaca e ruvida!

Ecco che lo scrub, sia per il corpo che per il viso, diventa quindi indispensabile per mantenere un colorito luminoso, una pelle morbida e soprattutto per avere un effetto duraturo nel tempo.

Lo scrub ci serve per andare ad esfoliare la pelle in modo uniforme, grazie ai suoi microgranuli elimina meccanicamente le cellule morte che sono in superficie rendendo la pelle immediatamente più morbida, levigata e luminosa, pronta per un nuovo bagno di sole!

Hai capito perfettamente: più levighi la tua pelle con costanza, più la tua abbronzatura ne beneficerà durando a lungo, potrai così evitare la muta da serpente a fine stagione!

Utilizzare questo prodotto è molto semplice.
Innanzitutto detergiti con un prodotto specifico e delicato, privo di tensioattivi aggressivi che creano quella bella schiuma tanto soffice quanto deleteria… (quella sì che ti lava via davvero l’abbronzatura!) così da non aggredire la pelle per non privarla in modo eccessivo dei lipidi di superficie. Questo è fondamentale per non andare a disidratare troppo l’epidermide e per non avere poi la sensazione di pelle “che tira” o che prude.

Successivamente applica un po’ di scrub sulle mani e massaggia delicatamente tutto il corpo ed il viso, insistendo un po’ di più su zone più bisognose come piedi, ginocchia, gomiti. Sii invece più delicata sul viso e décolleté.
Ogni tanto bagnati i polpastrelli con l’acqua e continua a massaggiare emulsionando il prodotto per alcuni minuti, poi sciacqua il tutto abbondantemente.

Sugli step successivi non mi soffermo a lungo perché ne abbiamo già parlato a lungo, tuttavia mi fa piacere ricordarti che dopo ogni trattamento è importante nutrire la pelle: ricorda di spalmare abbondante crema idratante per renderla ancora più nutrita e vellutata.

Seguendo questi semplicissimi consigli comodamente a casa tua vedrai che quest anno non ti ritroverai a perdere tutto il tuo colorito in poche settimane e la tua abbronzatura durerà dorata ed omogenea più a lungo!

Se poi sei tra le pigre e non hai voglia di far nemmeno questa minima “fatica” una volta a settimana ricordati che puoi sempre ricorrere al nostro trattamento corpo vellutante “Pelle di seta” ad un prezzo vantaggioso fino al 30/07.

Se rientri tra le prime 10 clienti a fissarlo puoi averlo a € 59 anziché € 75!
Conquista la tua ora di assoluto relax per un pelle morbida e luminosa, chiamaci al numero 04211773765…

A presto per i prossimi preziosi consigli!

Rosanna
Estetica Gardenia

Written by Gardenia

Leave a comment