Stai nuovamente rinviando la cura del tuo corpo alla prossima primavera? 

Con l’autunno adiposità e cellulite vengono nascoste dagli abiti più coprenti e pesanti… finalmente non ci sentiamo più a disagio nel nostro corpo! Purtroppo però questo non è un metodo efficace per liberarsi definitivamente di quei maledetti rotolini, anzi… più vengono trascurati più loro continuano a progredire, a peggiorare, a diventare motivo di vergogna per noi donne ipercritiche con noi stesse. Oggi però vorrei darti una bella notizia: ho un segreto con il quale la prossima primavera non avrai bisogno di rimetterti in forma, che ti permetterà di rinunciare al pareo in spiaggia e sentirti libera e felice nel tuo corpo già da ora! Lo vuoi scoprire?

 

Prima però facciamo un passo indietro: se mi segui e mi stai leggendo probabilmente c’è qualcosa del tuo corpo che non ti piace, qualche parte che non senti in armonia con tutto il resto, qualcosa che hai già provato a risolvere mille volte senza nessun risultato.

 

Sicuramente hai già provato qualche rimedio che ti sembrava “più veloce” come una dieta miracolosa ma sicuramente squilibrata, “più economico” come una crema pubblicizzata in TV da un venditore qualsiasi che di inestetismi ne capisce proprio poco, oppure ancora alle mani poco esperte di qualcuno che utilizza lo stesso trattamento o macchinario per tutte le clienti, indistintamente dal problema o dall’entità.

 

Vedi, è tutto normale: quando una problematica ti sta a cuore cercare una soluzione è lecito, l’errore non è tuo ma di chi non ha saputo consigliarti nel modo giusto, di chi ha guardato solo al suo interesse momentaneo e alla fine ti ha lasciata lì con il tuo inestetismo irrisolto e magari anche peggiorato.

 

Quest’anno sono quasi 25 anni che lavoro a stretto legame con la bellezza e la salute delle donne di ogni età. Negli ultimi anni poi ho approfondito molti aspetti in questo campo ed ho capito che per avere i risultati che desideravo per le mie clienti era necessario conoscere l’origine, la causa e la storia di ogni inestetismo così da poter dare dei veri risultati, tangibili e duraturi nel tempo.

 

Mi riferisco ad un lavoro che considera il corpo nella sua interezza, che ascolta le contratture del corpo che si formano da posture viziate e che portano poi a dei blocchi circolatori e linfatici. Ovviamente sostengo e invito costantemente le mie clienti ad operare un cambio di atteggiamento nella loro quotidianità, dando rilievo alla giusta alimentazione e al movimento.

 

Da qui è nato il mio metodo di lavoro sul corpo BEAUTIFUL BODY CARE, una nuova metodica esclusiva e personalizzata che ha già soddisfatto molte donne.

 

Con BEAUTIFUL BODY CARE otterrai da subito:

La silhouette che hai sempre desiderato

Pelle luminosa, tonica e compatta

Riduzione del 50% della cellulite

Perdita da 30 a 60 cm totali nel corpo

Riduzione visibile della circonferenza addominale

 

Tutto questo:

SENZA essere abbandonata in cabina da sola durante i tempi di posa

SENZA diete da fame o pillole magiche

SENZA riprendere tutti i chili persi subito dopo

SENZA perdere ore in palestra con allenamenti sfiancanti.

 

Le testimonianze che seguono sono la prova tangibile e realizzabile di ciò che ti ho promesso finora.

Le foto che vedrai ritraggono donne spettacolari che si vogliono davvero bene.

Hanno deciso di mettersi in gioco, di ritagliarsi due ore a settimana tutte per loro.

Hanno voluto prendere consapevolezza della propria persona e dire “basta” a quelle che erano per piacersi di più nel corpo di adesso. Loro hanno tanto desiderato di essere soddisfatte guardandosi allo specchio, si sono impegnate per sentirsi meglio con sé stesse e… ci sono riuscite!

Con la loro motivazione, il nostro lavoro in cabina ed il costante supporto a casa siamo riuscite a fare un grande gioco di squadra ed il frutto di questo impegno continuo sono i risultati che a breve potrai osservare.

 

Scorri in basso e scopri le immagini strabilianti delle nostre clienti, verifica coi tuoi occhi se quello che dico è veritiero. Quando vedrai i loro risultati sarai così entusiasta che non vedrai l’ora di scoprire come hanno fatto.

 

 

 

Fai la TUA scelta giusta, chiama ora il numero 04211773765 oppure scrivi a rosanna@esteticagardenia.it e sarò felice di darti tutte le informazioni.

 

“Non cambierai mai la tua vita finché non cambierai qualcosa che fai tutti i giorni.” (Mike Murdock)

 

Rosanna

Consulente di Bellezza

Written by Gardenia

Leave a comment