-SOS XMAS GIFT-

Siamo ufficialmente entrati a piè pari nel mese di dicembre e l’ansia del regalo perfetto sta iniziando a prendere il sopravvento?


Quest’anno diciamo

NO alle corse frenetiche dell’ultimo minuto
NO ai regali scontati e di cattivo gusto che si accumulano nell’armadio a prendere polvere con quelli degli anni scorsi
NO a doni standard ed impersonali…

 

Presso il nostro istituto puoi scegliere con cura il pensiero giusto per la persona del tuo cuore: noi ti consiglieremo volentieri a seconda delle esigenze e delle caratteristiche di chi riceverà il tuo dono. Penseremo noi a creare una bella confezione originale e natalizia; potrai poi comodamente ritirarla la settimana di Natale, così non dovrai nemmeno pensare a dove nasconderlo! 🙂

 

Vuoi prenderti per tempo ed arrivare già con le idee chiare senza ridurti all’ultimo minuto?

 

Ecco allora che ho preparato un metodo infallibile per scegliere i tuoi doni: un test di Natale!

Calza i panni del magico Babbo Natale, pensa alle persone speciali che vuoi stupire con un regalo originale e scopri con questo test qual è il dono più adatto a loro!

 

Corrono sempre per tutti e non hanno mai un momento per loro oppure amano ritagliarsi una parentesi dalla frenesia quotidiana?

Trascorrono molte ore in piedi o seduti oppure hanno la schiena a pezzi?

 

Queste ed altre domande ti aspettano all’interno del nostro test…  Se ancora non hai il nostro Magazine Be Beautiful passa in istituto a ritirare la tua copia e compila il test per scoprire qual’è il regalo più adatto…

In alternativa puoi anche prenotarmi come tua PERSONAL SHOPPER per aiutarti a scegliere al meglio i tuoi doni… cosa aspetti? MANCANO SOLO 23 GIORNI A NATALE!

 

Rosanna
Consulente di Bellezza

Written by Gardenia

Leave a comment